Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi e xiaomi fidati Lenovo e Lenovo se lo prendi ti renderai conto tu stesso di cio che dico ;)te lo spedisco in raccomandata sicura e tracciabile e mi costa 6 euro per me venderlo praticamente a 124 euro è veramemte il max che posso fare ....
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
-
Mi dispiace..capisco la qualità del terminale che è innegabile.. È il tuo è un prezzo onesto rispetto al prezzo di vendita.. Tuttavia per ora lascio, visto che con gli stessi soldi prendo un s660 che ha un processore più recente.. Grazie comunque è up per te:)
Inviato dal mio VOTO X2 usando Androidiani App
-
Ok ;) ottima scelta io li ho entrambi e ti posso dire che sono due terminali ottimi la differenza d'uso non l'ho notata ti devo dire ho scelto di tenere l's660 solo per la scelta della grandezza del display che sull's660 è un 4.7 " per il resto stessa fotocamera stessa reattività devo dire ....so solo che mi sono innamorato di questo marchio pensa che preso pure il tablet lenovo quello dal quale ti sto scrivendo il modello s5000h con il modulo 3g una bomba atomica super sottile sempre quadcore ed 1gb di ram esperienza di gaming fantastica ed un design eccezzionale .....non di meno viva lenovo e grazie per l'Up ;) buona giornata fratello Androidiano !!!!!
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App