Visualizzazione stampabile
-
tirato nel senso del punto d'incontro? fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
tirato nel senso del punto d'incontro? fammi sapere
Eh no... Per il Prezzo... Speravo di arrivare almeno a 180...
-
-
-
Sono interessato è disponibile?
piu che altro potrei ricevere piu foto via mail?markofederici@gmail.com se possibile
prezzo leggo sopra 180?
io a 150 si potrebbe fare
grazie
-
Ciao, al momento nessuna non posso scendere così tanto...
-
Quote:
coloxim
Ciao, al momento nessuna non posso scendere così tanto...
certo comprendo
magari mi mandi le foto comunque ??grazie
ovviamente rimango interessato
-
mi segno se dovessi scendere di prezzo..
saluti
-
Quote:
martius
certo comprendo
magari mi mandi le foto comunque ??grazie
ovviamente rimango interessato
Ti ho. Risposto dall'altra parte...
;)
Quote:
tufoz
mi segno se dovessi scendere di prezzo..
saluti
Più o meno quanto?
-
POtrei essere interresato per 150€
-
Già altre offerte a quella cifra...
-
-
Quote:
arkadroid
Mi intrometto visto che cerco anche io il nexus 4; ricordo che attualmente quel cellulare costa nuovo 250euro e che la garanzia europa è vero che è equiparata a quella italia ma in caso di guasto le spese di spedizione sono a carico del cliente ed i tempi di attesa si allungano in quanto l'oggetto viene spedito direttamente alla casa madre. In alcuni casi il negoziante fa da tramite ma quasi mai. Ciao
Mi intrometto per dire che a 250 euro non si trova da nessuna parte, minimo 270€ nuovo. Se poi mi consentite il commento, a 150€ si fa fatica a trovare l's3 usato che è più vecchio, meno potente e meno aggiornato. Non volevo comunque fare il guasta feste. Ciao
-
Grazie @Polrabber ....qualcuno che ragiona seriamente in base ai prezzi reali...le cose stanno così... Ma non ho risposto per non creare discussioni inutili...se le cose si vogliono regalate,scrivere a babbo natale
-
Premesso il fatto che bisognerebbe accertarsi e verificare un qualcosa prima di esprimersi, il cellulare si trova nuovo a 245euro e vi comunico che ne ho acquistati due grazie al forum e non solo uno con 18 mesi di garanzia perfetto a 130 euro ed un altro a 150 sempre con garanzia Italia. Perché alzare i toni di una discussione per un telefono? Grazie comunque per le risposte ed un saluto a tutti
-
Quote:
arkadroid
Premesso il fatto che bisognerebbe accertarsi e verificare un qualcosa prima di esprimersi, il cellulare si trova nuovo a 245euro e vi comunico che ne ho acquistati due grazie al forum e non solo uno con 18 mesi di garanzia perfetto a 130 euro ed un altro a 150 sempre con garanzia Italia. Perché alzare i toni di una discussione per un telefono? Grazie comunque per le risposte ed un saluto a tutti
Allora continua a comprare li...i toni non li ho alzati io...ma alcune risposte date..tipo il tuo primo intervento...
Se lo trovi a meno prendilo li e non scassare le palle
-
Quote:
arkadroid
Guarda mi pare che questa risposta che hai dato alzi i toni. Dopo di che ti rispondo che sono informato (come faccio sempre prima di esprimermi) perchè ci navigo tra i siti di vendita di prodotti di elettronica e quello che ti ho detto corrisponde al reale. Su ebay non si trova nuovo (se non per 370€), su amazon viene venduto a 269€ nuovo (come ti avevo già scritto) e aggiungo che costa 256 usato, dagli stockisti è finito e non ci sono altri siti che lo vendono a prezzi migliori. Dunque potrei sapere dove lo hai trovato nuovo a quel prezzo?
Dopo di che buon per te l'hai trovato a quel prezzo, hai fatto 2 ottimi affari ma ciò non vuol dire che è sempre così, ma tutto ha un valore e come detto a 150€ si fa fatica a trovare l's3 usato che come sappiamo è inferiore al nexus 4.
Ciao
-
Nettamente inferiore aggiungerei
-
-
-
-
-
Quote:
coloxim
Come da titolo vendo Nexus 4 vetro perfetto senza graffi... Tenuto sempre in cover
Per foto dettagliate contattatemi
180 euro...
Ehiiiiiii!!! Come va?!!
2 cose:
1. carica le foto come da regolamento ;)
2. in quando mod mi sento di garantire in maniera particolare per lui perché lo conosco di persona ed è stato lui che mi ha venduto il mio primo Android (Galaxy S!)
-
Quote:
Al3xI98O
Ehiiiiiii!!! Come va?!!
2 cose:
1. carica le foto come da regolamento ;)
2. in quando mod mi sento di garantire in maniera particolare per lui perchè lo conosco di persone ed è stato lui che mi ha venduto il mio primo Android (Galaxy S!)
Hey... Grazie...carico tutto in serata perche ho postato da telefono..
Sistemo tutto stasera...thanks..
Scusa!
Tutto bene...tu? Mi cazzi anche qui...
:p
-
Quote:
coloxim
Hey... Grazie...carico tutto in serata perche ho postato da telefono..
Sistemo tutto stasera...thanks..
Scusa!
Tutto bene...tu? Mi cazzi anche qui...
:p
Parlo bene di te ma devo mantenere un certo contegno ^_^
Io tutto bene: ho preso il Nexus 5, cambio lavoro tra 1 mese e tra poco (1 o 2 settimane) nascerà la mia bimba ^_^
-
Quote:
Al3xI98O
Parlo bene di te ma devo mantenere un certo contegno ^_^
Io tutto bene: ho preso il Nexus 5, cambio lavoro tra 1 mese e tra poco (1 o 2 settimane) nascerà la mia bimba ^_^
Un altro lavoro?sei terribile... Woowww... Che news per la bimba...poi t scrivo in privato per non sporcare il 3d..sono felice per te!! ✌✌
-
-
E 180€ comprese le spese di spedizione, giusto?
Posso avere foto piu' dettagliate per mail? Anche degli accessori
Grazie.
dario
-
Si...due custodie...tra oggi e domani ti mando le foto...
-
Quote:
coloxim
Up del giorno
160€ con paypal compreso spedizione lo compro immediatamente. :)
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Grazie.
dario
Ricevute le foto?
-
Quote:
coloxim
Ricevute le foto?
Ho già concluso grazie
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Grazie.
dario
Non postate MAI pubblicamente l'indirizzo mail... regolamento a parte è dannoso per voi!
-
-