[vr+sped] OPPO FIND 7A WHITE [340 euro]
Come da titolo vendo splendido Oppo Find 7a bianco da 16gb(per capirci quello con 2gb di ram e schermo full hd)...il telefono è perfetto come nuovo...presente fattura di Oppostyle per la garanzia europea del 11/06/2014
Presente dotazione standard (caricatore che in 30 minuti ricarica la batteria)tranne le cuffie...in più regalo cover in semilpelle nera dove poterci infilare lo smartphone (può servire anche per altri telefoni) molto carina e utile...
Il telefono non ha bisogno di presentazioni in quanto è uno dei top gamma del momento...
Scambio zona Verona (solo Verona dalle mie parti..non mi sposto in altre città) o spedizione in tutta Italia...
Il prezzo di 310 euro si riferisce allo scambio a mano...per spedizioni bisogna aggiungere 15 euro per pacco celere 1 assicurato...oppure ci pensate voi alla spedizione e allora il prezzo rimane 310 euro (per me nessun problema)....
Pagamenti accettati:
- postepay: no commissioni e spedizione immediata
- bonifico bancario: no commissioni e spedizione solo ad accredito effettivo sul mio conto
- paypal: commissioni del 4% e spedizione immediata
Il prezzo è buono direi quindi no a proposte di sconti ecc....a quel punto lo tengo più che volentieri visto che mi trovo bene...lo vendo solo perchè sono "malato" e voglio provare altro...
In vendita ovunque e mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento...
Per maggiori info sono a vostra completa disposizione..