Vendo galaxy s5 blu 16gb comprato a giugno usato pochissimo, in perfette condizioni. Completo di scatola e scontrino GARANZIA ITALIA.
Aggiungo un bellissimo orologio samsung galaxy gear fit black nuovo. Spedizione inclusa
No scambi grazie
Euro 480
Visualizzazione stampabile
Vendo galaxy s5 blu 16gb comprato a giugno usato pochissimo, in perfette condizioni. Completo di scatola e scontrino GARANZIA ITALIA.
Aggiungo un bellissimo orologio samsung galaxy gear fit black nuovo. Spedizione inclusa
No scambi grazie
Euro 480
Il prezzo senza il gear è di 400€ più 10€ per la spedizione. Pagamento in contrassegno o bonifico bancario, PayPal ha delle commissioni troppo alte mi spiace.
Ok, grazie.
coda solo per il cellulare ok bonifico, però prima mi mandi qualche Foto del telefono?
Certo, dammi la tua mail in pvt che ti mando le foto.
ok mandato mia mail
Arrivata. In mattinata ti mando qualche foto
mio malgrado mi chiamo fuori. peccato perchè il prezzo era davvero invitante e se non avevessi già preso altrove il Gear Fit (spettacolare), avrei preso al volo il pacchetto completo.
Up per te!
in attesa delle foto, confermo interesse
Ti ho già inviato le foto
forse sbagliato mail ti ho rimandato mia mail
arrivate
prezzi trattabili?
ok mi comfermi completo di scontrino, lo prendo. Mandami i dati per il bonifico
dati ricevuti, questa sera faccio bonifico.
bonifico effettuato.
oggi mi ha contattato l'utente, ha ricevuto i soldi ma ha cambiato idea, me li restituisce. Per cortesia lasciamo aperta la discussione in attesa di ricevere il rimborso....
mandato i dati per il rimborso
Verificato adesso bonifico ricevuto, per me potete chiudere grazie