Visualizzazione stampabile
-
(padova) htc desire z
Ciao
sono nuovo di qui...
vendo perchè sono passato al desire HD, htc desire Z perfetto con fattura d'acquisto (neanche 2 mesi di vita), nessun segno di usura tenuto scatola e accessori maniacalmente.
NO SCAMBIO volevo prendere almeno 370 euro.
se possibile consegna a mano (così vi rendete conto dello stato perfetto).
Ciao
-
3 allegato(i)
Allego le foto del desire z
-
Ciao, io sono un po' meno nuovo ma sono Padovano e sono sempre stato attratto da questo Desire Z. Solo una cosa, siccome online si trova tranquillamente nuovo e Italia a 370 euro, il prezzo è trattabile?
Grazie in anticipo, saluti!
-
Ciao
il telefono l'ho acquistato il 03/03/2011 con regolare fattura e veramente usato pochissimo (neanche 4 ore di conversazione) posso arrivare a 350...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skippy
Ciao, io sono un po' meno nuovo ma sono Padovano e sono sempre stato attratto da questo Desire Z. Solo una cosa, siccome online si trova tranquillamente nuovo e Italia a 370 euro, il prezzo è trattabile?
Grazie in anticipo, saluti!
nuovo italia 370 me lo linki!?
-
Quote:
paolosv
nuovo italia 370 me lo linki!?
non so dove skippy lo abbia trovato nuovo italia a 370, ma qui lo trovi nuovo italia a 385.86
HTC DESIRE Z ITALIA BLACK - Esselection.it
E' il primo risultato di trovaprezzi :)
In teoria, da regole del mercatino, il prezzo massimo richiesto dovrebbe quindi essere circa 321 (se in condizioni 100% perfette e comprensivo di scontrino per garanzia)
-
La scorsa settimana (quando ho postato il messaggio) c'era un negozio online, trovato sempre col buon trovaprezzi, che ce l'aveva disponibile Italia a 370. Ora io non voglio sindacare sul prezzo, chiunque è libero di vendere e comprare come meglio crede. Semplicemente chiedevo se il prezzo era trattabile, non lo è e quindi per me è fuori mercato. Per un'altra persona può andar bene, non spetta a me dirlo.
-