Visualizzazione stampabile
-
(padova) htc desire z
Ciao
sono nuovo di qui...
vendo perchè sono passato al desire HD, htc desire Z perfetto con fattura d'acquisto (neanche 2 mesi di vita), nessun segno di usura tenuto scatola e accessori maniacalmente.
NO SCAMBIO volevo prendere almeno 370 euro.
se possibile consegna a mano (così vi rendete conto dello stato perfetto).
Ciao
-
3 allegato(i)
Allego le foto del desire z
-
Ciao, io sono un po' meno nuovo ma sono Padovano e sono sempre stato attratto da questo Desire Z. Solo una cosa, siccome online si trova tranquillamente nuovo e Italia a 370 euro, il prezzo è trattabile?
Grazie in anticipo, saluti!
-
Ciao
il telefono l'ho acquistato il 03/03/2011 con regolare fattura e veramente usato pochissimo (neanche 4 ore di conversazione) posso arrivare a 350...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skippy
Ciao, io sono un po' meno nuovo ma sono Padovano e sono sempre stato attratto da questo Desire Z. Solo una cosa, siccome online si trova tranquillamente nuovo e Italia a 370 euro, il prezzo è trattabile?
Grazie in anticipo, saluti!
nuovo italia 370 me lo linki!?
-
Quote:
paolosv
nuovo italia 370 me lo linki!?
non so dove skippy lo abbia trovato nuovo italia a 370, ma qui lo trovi nuovo italia a 385.86
HTC DESIRE Z ITALIA BLACK - Esselection.it
E' il primo risultato di trovaprezzi :)
In teoria, da regole del mercatino, il prezzo massimo richiesto dovrebbe quindi essere circa 321 (se in condizioni 100% perfette e comprensivo di scontrino per garanzia)
-
La scorsa settimana (quando ho postato il messaggio) c'era un negozio online, trovato sempre col buon trovaprezzi, che ce l'aveva disponibile Italia a 370. Ora io non voglio sindacare sul prezzo, chiunque è libero di vendere e comprare come meglio crede. Semplicemente chiedevo se il prezzo era trattabile, non lo è e quindi per me è fuori mercato. Per un'altra persona può andar bene, non spetta a me dirlo.
-
xò posso dire una cosa?...nn è manco giusto svalutare il telefono xche su internet uno lo vende a meno...in verità sarebbe da scorporare l'iva dal prezzo pagato su scontrino almeno che nn siano passati tempi biblici
-
Quote:
TNT1
xò posso dire una cosa?...nn è manco giusto svalutare il telefono xche su internet uno lo vende a meno...in verità sarebbe da scorporare l'iva dal prezzo pagato su scontrino almeno che nn siano passati tempi biblici
Quoto... toglierci anche un 4-5% in caso di usura e bottarelle varie... sul web i prezzi sono troppo concorrenziali... da negozio fisico a online ci Sn già 60 euro d meno...
-
Ciao! E' ancora in vendita il telefono? Se si mi puoi dire il prezzo definitivo per cortesia? Anche in pm se preferisci.
Grazie!
-
Ciao si è ancora in vendita, ho la fattura d'acquisto regolare con data 03\03\2011 e l'ho pagato 401 + iva sono già in trattativa con un altro a 350 + ss... ma se ti interessa la consegna a mano a 350 te lo dò...
-
Quote:
klaudio1985
Ciao si è ancora in vendita, ho la fattura d'acquisto regolare con data 03\03\2011 e l'ho pagato 401 + iva sono già in trattativa con un altro a 350 + ss... ma se ti interessa la consegna a mano a 350 te lo dò...
Hai un pm!
-
Quote:
Skizzo89
Quoto... toglierci anche un 4-5% in caso di usura e bottarelle varie... sul web i prezzi sono troppo concorrenziali... da negozio fisico a online ci Sn già 60 euro d meno...
lo trovo giusto anche io! Ne parlo con gli admin perchè è vero che su internet nn è come in negozio ed è anche vero che uno così ci perde troppo..le regole sono perfette ma il prezzo dovrebbe essere quello dello scontrino..a sto punto però, uno dovrebbe postare obbligatoriamente la foto dello scontrino con ben visibili ora e data e importo e negozio...che ne pensate? preferite così?
-
Quote:
memnoch
lo trovo giusto anche io! Ne parlo con gli admin perchè è vero che su internet nn è come in negozio ed è anche vero che uno così ci perde troppo..le regole sono perfette ma il prezzo dovrebbe essere quello dello scontrino..a sto punto però, uno dovrebbe postare obbligatoriamente la foto dello scontrino con ben visibili ora e data e importo e negozio...che ne pensate? preferite così?
Può anche starci... Su un altro forum che frequento nella sezione mercatino gli utenti sn obbligati a inserire almeno una foto dell oggetto in vendita con a fianco un foglio d carta riportante il nickname e la data dell'inserzione, x limitare le truffe... kmq forse questo sarebbe un Po troppo :-)
-
Quote:
Skizzo89
Può anche starci... Su un altro forum che frequento nella sezione mercatino gli utenti sn obbligati a inserire almeno una foto dell oggetto in vendita con a fianco un foglio d carta riportante il nickname e la data dell'inserzione, x limitare le truffe... kmq forse questo sarebbe un Po troppo :-)
Invece per me non è troppo. In fin dei conti parliamo di molti soldi, specialmente ai giorni nostri, e la truffa è sempre dietro l'angolo.
-
C'è anche da dire che i prezzi sui negozi fisici sono davvero troppo alti!
Ma oltre a questo, voi vi fidereste a comprare su un sito qualunque trovato con trovaprezzi??