up giornaliero...
Visualizzazione stampabile
up giornaliero...
up giornaliero...
up giornaliero...
up giornaliero...
Ciao, le cover che includi, sostituiscono il copri batteria o sono esterne? Con una cover (copribatteria) non esterna, le ammaccature si vedono? prendono pure il cell o solo la cover? Perchè nelle prime foto le ammaccature non ci sono e nella seconde si? dici che si sono fatte levando la cover, nelle prime foto la cover non la hai, suppongo sia caduto, riesci a smentirmi? sono interessato al cell per questo faccio tutte queste domande, spero tu possa capirmi.
ciao, scusami se ti rispondo solo adesso, ma sono appena rientrato, allora le cover sono esterne.... il telefono non mi è mai caduto...non capisco come sia possibile avere quelle ammaccature.... funziona perfettamente...il display è sempre stato con la pellicola e non ha graffi...nemmeno la parte posteriore del cell.
Ciao, mica ti è possibile mandarmi foto più dettagliate dei difetti e magari anche delle cover che dai? magari anche inserite sul cell, se riesci anche con prezzo finale, spedito. email: playm2010 (at) gmail (dot) com ... Solo ora ho notato che la cover del mi3 non è sostituibile... quindi spero che terrai conto di questa cosa per il prezzo finale..
Può interessare uno scambio con Lumia 925 ?