Visualizzazione stampabile
-
Guarda. Sono onesto. Sullo store il prezzo è abbastanza simile. Ma mettiti nei miei panni. Scambieresti un nexus con mesi di garanzia. Nuovo. Con un nexus più euro con mesi di garanzia. Con display e batteria non originali forse? E cmq. Hai già fatto delle riparazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusami. Gli errori. Cmq. Il senso si capisce. Io pensavo al doppio. Almeno euro. Altrimenti che senso ha. Tornare indietro.
-
i pezzi sostituiti sono tutti orinali comunque per il doppio non posso mi verrebbe u n sacco tra i 100 e i pezzi
-
Ciao, sono molto interessato, quanto è trattabile il prezzo?
-
Figurati. Grazie comunque.
-
Scusami zacknafein. Non tantissimo. Il terminale è nuovissimo. Ed è stato usato poco. Dipende anche se è con o senza spedizione
-
io ad ottobre dovei essere a milano a quanto puoi arrivare , rispondimi in pm
-
Allora come da accordo in pm. Massimo alle 22.00. Prezzo 200.00 euro. Dammi l'ultima conferma sul forum. Cosi posso chiudere
-
-
Ok. Allora chiudo la vendita. Grazie a tuttti
-
ti ho lasciato in PM il mio cellulare cosi ci mettiamo d'accordo x l'indirizzo
-
Ok. A domani. Ti lascio anche il mio.
-
@mariomac66
aggiungi foto e ciò che manca alla vendita entro stasera
grazie
-
Oltre alle foto. Cosa dovrei mettere?
-
post it con nome e data
Quote:
12) Gli annunci di vendita di qualsiasi tipo dovranno avere nel primo post, oltre alle informazioni già elencate, una foto contenente la merce in vendita sopra un foglio di carta con scritto il vostro nickname.
Gli annunci che non rispetteranno questa regola, come accade peraltro per tutti gli altri non conformi al regolamento, verranno eliminati senza alcun preavviso.
-
Hai ragione. Avevo letto il regolamento. Chiedo venia e riparo appena mi è possibile