Visualizzazione stampabile
-
Adesso sono fuori casa e purtroppo non si può concludere prima di sabato-domenica. Sei il primo della coda, con un contatto al di fuori del forum. Per scambio a mano nessun problema, a distanza anche paypal va bene..
Non fosse altro che aggiungo quegli accessori ritornando a casa, se non si ha fretta...
-
-
ciao, mi interessa. offro 100
-
comunque rimango in attesa perchè mi interessa molto.
-
Va bene, in caso di altri interessanti formiamo la coda..
Andrea
-
ciao...
sarei interessato...a che prezzo stai compreso spese spedizione?
cordiali saluti
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Edit: adesso arrivano le foto.
Ciao,
per ottemperare al punto 12 del regolamento puoi mettere una foto col cell su di un foglio col tui nick? Grazie
-
Ciao ragazzi.. Allora. Oggi sono rientrato e pian piano risolvo tutto, compresa foto con nick.
Ci sono aggiornamenti:
- garanzia: il sito anche non me la fornisce, ma a quanto ho capito potrei ti avercela bloccando di nuovo il bootloader e facendo finta di niente, visto che loro del sito non possono saperlo. Ma con spedizione a loro a mio carico, non so quanto possa valerne la pena.
-ho trovato alcuni segni inaspettati sullo schermo, una pseudo macchiolina e due rigature. Tengo a precisare che a schermi acceso non si vede nulla, che ciò non influisce sulla scorrevolezza del vetro che è straordinaria e di molto superiore al samsung s3 che ho provato in questi giorni. Però riportò per onestà e metterò le foto..
Stando così le cose devo rivedere il prezzo: 130 con pellicole cuffie e caricatore. Non compresa spedizione e paypal.
Capirei i dubbiosi ma è roba da niente. Però potrebbe convenire di più uno scambio. Ora svelo il motivo della vendita: vorrei una super autonomia. Abituato al thl, sto soffrendo le pur buone cinque ore di schermo. Fra l'altro ho scoperto che agendo sui dati e disattivando il 3g di fastweb posso durare anche due giorni controllando notifiche e navigando di tanto in tanto.
Eppure sotto: acquirenti o scambi, un s3 potrebbe paradossalmente andare bene perché potei comprare una batteria capiente a parte, senno altri
Edit: sto facendo un test stress alla ricerca del miglior risultato possibile. Sono al 58% con due ore e cinquanta minuti di schermo in wifi e dati disattivati ma sincronizzazione attiva. In effetti posso spingerlo anche sulle sei ore di schermo, e in caso di interessati non svendo, al limite tengo o scambio.