Visualizzazione stampabile
-
[Ba+ss] LG G2 nero NUOVO
Vendo come da titolo LG G2 nero 16gb, praticamente nuovo.
Acquistato a luglio 2014, non presenta alcun segno di usura o difetto, sempre tenuto fin dal primo giorno con cover e pellicola protettiva, telefono praticamente nuovo.
Allego scatola e accessori originali.
Prezzo 270€
Inviato da Fabio8891
-
buongiorno, scusami se mi intrometto ma vorrei segnalarti che il prezzo su stockisti è 279 euro nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da enco
buongiorno, scusami se mi intrometto ma vorrei segnalarti che il prezzo su stockisti è 279 euro nuovo.
buongiorno a lei, tralasciando che il telefono ha 3mesi di vita, se avesse guardato con più attenzione, avrebbe notato che a 279€ non è disponibile, e da parecchio anche, adesso lo vendono a 295€ più spedizioni; inoltre inviterei chi non è interessato alla compravendita, semplicemente a non commentare visto che, chi è interessato, può proporre tranquillamente un offerta che potrà essere presa o meno in considerazione dal sottoscritto.
Grazie e buona giornata a tutti
Inviato da Fabio8891
-
Le ho risposto unicamente perchè sto cercando un G2. Meglio a 32 Gb che a 16 ma se trovassi una buona possibilità potrei anche farmi andare bene la versione a minor memoria.
Non voglio sporcarle il 3d, la mia intenzione è sapere fino a che punto vuole scendere per mio interesse considerando che (ribadisco):
1) gli stockisti me lo mandano imballato con spedizione gratuita a 279 euro (basta armarsi di un pochino di pazienza)
2) la versione di cui sta parla a 295 è quella a garanzia italiana ma visto come lg gestisce sul territorio europeo poco cambia.
Inoltre è esente da ulteriori spese di spedizione e 25 euro di differenza tra nuovo e usato non mi sembrano gran sforzo
A costo di sembrarle ancora piu antipatico le consiglio di mettere anche qualche foto!
In amicizia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da enco
Le ho risposto unicamente perchè sto cercando un G2. Meglio a 32 Gb che a 16 ma se trovassi una buona possibilità potrei anche farmi andare bene la versione a minor memoria.
Non voglio sporcarle il 3d, la mia intenzione è sapere fino a che punto vuole scendere per mio interesse considerando che (ribadisco):
1) gli stockisti me lo mandano imballato con spedizione gratuita a 279 euro (basta armarsi di un pochino di pazienza)
2) la versione di cui sta parla a 295 è quella a garanzia italiana ma visto come lg gestisce sul territorio europeo poco cambia.
Inoltre è esente da ulteriori spese di spedizione e 25 euro di differenza tra nuovo e usato non mi sembrano gran sforzo
A costo di sembrarle ancora piu antipatico le consiglio di mettere anche qualche foto!
In amicizia ;)
Io la penso esattamente come lei, anch io spenderei 25€ ero in più per un nuovo sigillato, ma c è anche tanta altra gente a cui va benissimo risparmiare qualcosa, acquistando lo stesso prodotto, in condizioni uguali al nuovo, con 20 mesi di garanzia rimanenti.
Se cerca regali le consiglio di valutare altri post, se cerca un g2 e vuole proporre un offerta congrua del valore descritto, sara di mio piacere ed interesse valutarla o meno.
Adesso inserisco anche le foto, Buona serata.
Inviato da Fabio8891
-