Visualizzazione stampabile
-
Ormai con l'uscita dell' m9... Non vale quei soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ormai con l'uscita dell' m9... Non vale quei soldi
Un HTC One M7 con batteria nuova e senza nessun difetto a fotocamera o altro, aggiornato ufficialmente ad Andorid 5.0.2 e con prestazioni da far ancora invidia non vale 210€ ??? A 180/200 euro ci trovi i Galaxy S3... Ma forse è quello il tuo target...
-
Quote:
Davil333
Un HTC One M7 con batteria nuova e senza nessun difetto a fotocamera o altro, aggiornato ufficialmente ad Andorid 5.0.2 e con prestazioni da far ancora invidia non vale 210€ ??? A 180/200 euro ci trovi i Galaxy S3... Ma forse è quello il tuo target...
Che target?
Cosa stai insinuando?
-
Target dall'inglese = obiettivo, detto questo non credo mi resti da spiegare altro.
Ah, ps: sei pregato di non rispondere ulteriormente se non interessato al terminale. Per le altre comunicazioni ci sono i messaggi privati. Grazie.
-
Quote:
Davil333
Target dall'inglese = obiettivo, detto questo non credo mi resti da spiegare altro.
Ah, ps: sei pregato di non rispondere ulteriormente se non interessato al terminale. Per le altre comunicazioni ci sono i messaggi privati. Grazie.
Per 210 euro è buono, hai scatola, caricatore e cuffiette?
-
Quote:
eddysar
Per 210 euro è buono, hai scatola, caricatore e cuffiette?
Eh già, c'è tutto... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f1b0cf4d87.jpg
-
Quote:
Davil333
Ok, quindi 220 spedito?
-
Quote:
eddysar
Ok, quindi 220 spedito?
Si, 210 di persona e 220 spedito. E considera che la batteria l'ho cambiata 10 giorni fa, è nuova e mi è costata 15euro...
-
Quote:
Davil333
Si, 210 di persona e 220 spedito. E considera che la batteria l'ho cambiata 10 giorni fa, è nuova e mi è costata 15euro...
Ok.. Si può fare
-
Quote:
eddysar
Ok.. Si può fare
Ti interessa quindi? Se si ci messaggiamo in separata sede per prendere accordi.