Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nariky
Un moto G a 15 euro in più (se conti che sto aggiungendo 5 euro di spese paypal) e senza batteria di ricambio, che costa 15 euro da sola e che è utilissima.
A parte che un moto G per costare 95 euro deve essere usato, devi essere anche molto fortunato a trovarlo e soprattutto deve essere di 8 gb, e ovviamente capirai da solo che differenza c'è tra 8 e 16 GB.
A me sembra di essere stato chiaro nella mia argomentazione, il mio ultimo prezzo è 85 euro compreso tutto, che per me vengono 70 euro che già per un Nexus sono pietosi.
Tu pensaci, in caso mi fai sapere.
Come ti ho già detto, passo!
Sarà per un'altra volta.
Buona vendita!
-
Quote:
continua.mente
Come ti ho già detto, passo!
Sarà per un'altra volta.
Buona vendita!
Fammi sapere cosa troverai con 60 euro :)
-
Quote:
nariky
Fammi sapere cosa troverai con 60 euro :)
Senz'altro [emoji41]
-
-
-
Quote:
nariky
Un moto G a 15 euro in più (se conti che sto aggiungendo 5 euro di spese paypal) e senza batteria di ricambio, che costa 15 euro da sola e che è utilissima.
A parte che un moto G per costare 95 euro deve essere usato, devi essere anche molto fortunato a trovarlo e soprattutto deve essere di 8 gb, e ovviamente capirai da solo che differenza c'è tra 8 e 16 GB.
A me sembra di essere stato chiaro nella mia argomentazione, il mio ultimo prezzo è 85 euro compreso tutto, che per me vengono 70 euro che già per un Nexus sono pietosi.
Tu pensaci, in caso mi fai sapere.
Io sono di Catania, quindi si potrebbe fare consegna a mano, pagherei in contanti è quindi: niente spese di spedizione, niente commissioni paypal.
Se facevi 85 al tipo di prima quanto puoi farmi a me così?
Vorrei inoltre sapere di più, non ho capito se è usato, per quanto tempo è stato usato, se è in garanzia o meno e cosa c'è incluso nel prezzo (batteria di riserva, cuffie, cavo usb, caricabatterie...?)
Fammi sapere tutto e vedrò di risponderti.
-
Quote:
gian90t
Io sono di Catania, quindi si potrebbe fare consegna a mano, pagherei in contanti è quindi: niente spese di spedizione, niente commissioni paypal.
Se facevi 85 al tipo di prima quanto puoi farmi a me così?
Vorrei inoltre sapere di più, non ho capito se è usato, per quanto tempo è stato usato, se è in garanzia o meno e cosa c'è incluso nel prezzo (batteria di riserva, cuffie, cavo usb, caricabatterie...?)
Fammi sapere tutto e vedrò di risponderti.
Con scambio a mano verrebbe 80 euro.
Per tutto il resto c'è scritto tutto nel primo post e mi sembra tutto abbastanza chiaro... Ma vabbè
Il telefono è ovviamente usato, è di 2 anni fa, è fuori garanzia da qualche mese e nel prezzo ci sono inclusi batteria di riserva, cuffie, cavo usb, caricabatterie, cover e scatola originale.
-
-
Ho caricato le nuove foto del dispositivo, stavolta con qualità migliore delle precedenti.
Ne approfitto per uppare il post.
-
-
Up giornaliero, disponibile a scambio con windows phones
-