Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macios2000
spiegami bene perchè nn capisco:-[
Semplicemente ti ricarico la postepay dopo aver controllato il telefono quando è arrivato, anziché prima che tu lo spedisca.
In oltre mi sono accorto adesso che manca una foto reale dell'oggetto in vendita, postane una altrimenti devo chiudere il thread
-
2 allegato(i)
la foto c'è anche se di bassa qualità Allegato 126830Allegato 126831
io dovrei spedirti il tel.,aspettare che ti arriva,poi se ti va bene me lo paghi altrimenti?
-
Quote:
macios2000
la foto c'è anche se di bassa qualità
Allegato 126830Allegato 126831
io dovrei spedirti il tel.,aspettare che ti arriva,poi se ti va bene me lo paghi altrimenti?
Non è questione di andar bene, se arriva ed è come da descrizione ovviamente lo pago.
Se dovesse avere qualche difetto non dichiarato lo rispedirei indietro, tutto qui.
-
Quote:
Ing. Eska
Non è questione di andar bene, se arriva ed è come da descrizione ovviamente lo pago.
Se dovesse avere qualche difetto non dichiarato lo rispedirei indietro, tutto qui.
il cell. è come da dichiarato,nessun difetto ne graffi-righe o quant'altro però alle tue condizioni mi espongo un pò troppo
se sei nelle vicinanze facciamo lo scambio altrimenti nulla
-
Quote:
macios2000
il cell. è come da dichiarato,nessun difetto ne graffi-righe o quant'altro però alle tue condizioni mi espongo un pò troppo
se sei nelle vicinanze facciamo lo scambio altrimenti nulla
Posso comprendere, comunque essendo tra Parma e Piacenza siamo distanti.
Ci penso per il contrassegno e ti faccio sapere.
-
Quote:
Ing. Eska
Posso comprendere, comunque essendo tra Parma e Piacenza siamo distanti.
Ci penso per il contrassegno e ti faccio sapere.
ok nessun problema
-
-
di dove sei? per lavoro capito a Alessandria di tanto in tanto
-
Ciao ancora disponibile ?io sono di spinetta marengo,scambi con oneplus 64gb nero perfeto ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
si è ancora disponibile ma con un one plus no troppo grosso:-\