Visualizzazione stampabile
-
ZTE Nubia Z7 mini
Vendo Nubia Z7 mini cover posteriore bianca, 2 mesi di vita, acquistato da ********** con regolare fattura a validare la garanzia di 24 mesi (22 mesi residuali).
Praticamente come nuovo, nessuna caduta e nessun segno di usura.
Inclusa custodia in poliuretano gommata nera trasparente e film di protezione display di ricambio (uno è già applicato sul telefono).
Euro 209 inclusa spedizione.
Accetto pagamenti con bonifico bancario o Paypal, in quest'ultimo caso il prezzo diventa 215.
VENDUTO
-
2 allegato(i)
-
che rom monta? eventuali difetti del display (aloni, pixel morti o altro?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
che rom monta? eventuali difetti del display (aloni, pixel morti o altro?)
Monta la 2.14 di Cuoco92, in italiano, base stock Nubia 1.60 (Android 4.4.2), con Google Apps preinstallate.
Display perfetto, nessun alone né pixel bruciato, mai caduto. Tenuto sempre con la cover in poliuretano e la pellicola proteggi schermo.
Materialmente è proprio come nuovo.
-
Quote:
frobenius68
Monta la 2.14 di Cuoco92, in italiano, base stock Nubia 1.60 (Android 4.4.2), con Google Apps preinstallate.
Display perfetto, nessun alone né pixel bruciato, mai caduto. Tenuto sempre con la cover in poliuretano e la pellicola proteggi schermo.
Materialmente è proprio come nuovo.
Grazie delle delucidazioni!
Me lo studio un pochino: il telefono mi piace molto ma non vorrei fare un acquisto troppo avventato e poi avere problemi sotto l'aspetto software che non mi ha ancora convinto del tutto.
Fino a che cifra saresti disposto a scendere comprensiva di spese di spedizione e pagamento mediante PayPal (non amici/parenti, ma acquisto beni e servizi)?
Rimani sulla cifra indicata nel primo post oppure sei disposto a trattare un pochino?
-
Quote:
continua.mente
Grazie delle delucidazioni!
Me lo studio un pochino: il telefono mi piace molto ma non vorrei fare un acquisto troppo avventato e poi avere problemi sotto l'aspetto software che non mi ha ancora convinto del tutto.
Fino a che cifra saresti disposto a scendere comprensiva di spese di spedizione e pagamento mediante PayPal (non amici/parenti, ma acquisto beni e servizi)?
Rimani sulla cifra indicata nel primo post oppure sei disposto a trattare un pochino?
Purtroppo ho già ritoccato i prezzi al ribasso una volta, per invogliare all'acquisto, ma meno di così non posso scendere...
-
Quote:
frobenius68
Purtroppo ho già ritoccato i prezzi al ribasso una volta, per invogliare all'acquisto, ma meno di così non posso scendere...
Ci rifletto un po' su.
Naturalmente, se ricevi altre proposte, sentiti pure libero di concludere.
-
Quote:
continua.mente
Ci rifletto un po' su.
Naturalmente, se ricevi altre proposte, sentiti pure libero di concludere.
OK, grazie per il tuo interessamento ;)
-
1 allegato(i)
Benchmark Antutu:38861!!!
Allegato 127870
-
Ciao!
ho letto il tuo annuncio relativo al Nubia z7 mini e sarei interessato all'acquisto.
preferirei ritirare a mano... dove ti trovi?
saluti,
Nerites