Ultimo up.
Visualizzazione stampabile
Ultimo up.
Telefono ritirato dalla vendita. @al3xl980, chiudi anche qui? Grazie!
Riuppo questo annuncio, in quanto per Natale mi son regalato un Note 4 e 2 top di gamma son un vero spreco viste le mie esigenze.
Nell'ultimo mese l'Oppo l'ho usato per lo più come muletto per cui si presenta ancora in condizioni pari al nuovo, senza il minimo graffio, segno o imperfezione.
Tuttavia, per correttezza rivedo il prezzo, portandolo a 390 euro.
Valgono tutte le altre condizioni e premesse indicate al primo post della discussione, che qui richiamo brevemente.
- Per il momento sono disponibile solamente allo scambio a mano a Trieste.
Non escludo in futuro di poterlo spedire, ma solo a date condizioni:
1) pagamento unicamente mediante PayPal;
2) corriere mandato per il ritiro presso il mio domicilio a Vostra cura e a Vostre spese;
3) solo ed esclusivamente ad utenti con un ragionevole numero di messaggi e thanks sul forum.
Non dico Androidiani VIP, ma sicuramente non Baby Droid con 3 messaggi e 0 thanks.
- NON accetto scambi di nessun tipo.
- In vendita anche altrove, pertanto mi riservo il diritto di ritirare il telefono in ogni momento, dando priorità a chi si dimostra fattivamente pronto all'acquisto.
- Se trovate più conveniente procedere all'acquisto altrove, fate pure piuttosto che chiedere sconti a me.
- Fortunatamente non ho nè bisogno né necessità di venderlo, per cui evitate cortesemente offerte del tipo: "200 euro spedito". Se devo svendere il telefono, piuttosto me lo tengo volentieri per dedicarlo all'hobby del modding, vista l'ampia disponibilità di rom disponibili per questo device.
Up giornaliero
up anche per oggi.
Up.
Se qualcuno ne ha uno, valuterei uno scambio con un Huawei Ascend Mate 7.
Up, dispositivo sempre disponibile e pronto a valutare eventuali offerte per acquisti a distanza.
Up del sabato
Up della domenica
Up del lunedì