Visualizzazione stampabile
-
la foto a schermo acceso che mi è stata richiesta:
sì lo so, la foto fa veramente schifo, ma il display fullhd è di ottima qualità (esattamente a livello dell LG G2 per capirci)
-
Io pure sarei interessato, ma solo con ritocco al prezzo visto che su topresellerstore costa 229 nuovo.
Dove lo hai acquistato?
Che garanzia ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io pure sarei interessato, ma solo con ritocco al prezzo visto che su topresellerstore costa 229 nuovo.
Dove lo hai acquistato?
Che garanzia ha?
etotalk, 1 anno. per il prezzo possiamo trattare
-
Quote:
Jerry00
etotalk, 1 anno. per il prezzo possiamo trattare
Ho appena dato un'occhiata al sito etotalk.
Lì il prezzo è addirittura di 151.99 euro (+ spese di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi).
Visto il prezzo che richiedi (che a questo punto mi sembra non esser in linea con il regolamento del mercatino), non credo che ci siano margini di trattativa e ritiro il mio interesse.
Ti ringrazio per la risposta e ti auguro buona vendita!
-
Quote:
continua.mente
Ho appena dato un'occhiata al sito etotalk.
Lì il prezzo è addirittura di 151.99 euro (+ spese di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi).
Visto il prezzo che richiedi (che a questo punto mi sembra non esser in linea con il regolamento del mercatino), non credo che ci siano margini di trattativa e ritiro il mio interesse.
Ti ringrazio per la risposta e ti auguro buona vendita!
aggiungici spedizione e dogana e siamo ben oltre i 200. per cui se vuoi posso farti 200 ss inclusa
-
disponibile, i due utenti in coda non mi hanno dato più notizie
-
Quote:
Jerry00
disponibile, i due utenti in coda non mi hanno dato più notizie
Parli di me?
Io passo, ma mi pareva di averlo già fatto presente.
-
Quote:
Jerry00
aggiungici spedizione e dogana e siamo ben oltre i 200. per cui se vuoi posso farti 200 ss inclusa
Si ma cmq nuovo!
-
Quote:
continua.mente
Parli di me?
Io passo, ma mi pareva di averlo già fatto presente.
no mi riferivo ad altri utenti ;)
Quote:
td7754
Si ma cmq nuovo!
un telefono usato di 14 giorni come lo devi considerare? 200 spedito ed è assolutamente pari al nuovo (190€ il telefono)
-
Tu lo puoi considerare come vuoi ma di fatto e per regolamento non è più nuovo quindi l'IVA dovresti toglierla cmq.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App