Vendo Acer Liquid Metal due mesi di vita, completo di scatola e tutti gli accessori. Perfetto e sempre tenuto nella sua custodia in dotazione.
Vendo a Euro 300.
Visualizzazione stampabile
Vendo Acer Liquid Metal due mesi di vita, completo di scatola e tutti gli accessori. Perfetto e sempre tenuto nella sua custodia in dotazione.
Vendo a Euro 300.
uppppppppppp
nuovo costa ancora dai 350 in su.
Posso scendere a 270
ciao vendi solo o scambi anche?eventualmente ho un ace del 14/3/11con piccolo conguaglio.
Ciao, solo vendita mi spiace
Metal su pixmania 319 €
Metal su affari Shop 300 €
Signori,
cortesemente niente post del genere.
Lui propone anche a 1000 sta a coloro che leggono accettare o meno e non penso sia carino riempire il suo annuncio di post che gli dicano cosa fare e cosa no.
->
thread pulito
ma quindi la regola del prezzo non è vincolante?
allora perchè l'avete messa? se serviva per farsi una idea sul prezzo non penso che avevamo bisogno di fare tutti quei calcoli
Non possiamo costringere una persona a vendere al prezzo del regolamento, lei ha il diritto di avere il post di vendita pulito da frasi che fanno perdere tempo a me, a lei e a chi legge o leggerà in futuro e questo è importante più di qualsiasi regola; fine della discussione.
Guarda che finora l'ho sempre vista applicata questa regola, che è di buon senso prima di tutto.
Questo mercatino è nato come luogo per vendere a chi è interessato qualcosa che a noi ormai non serve più, non un posto per lucrare, per quello c'è ebay o la carica di amministratore delegato della apple.
Credo che a chi si avvicina al mondo android dovrebbe essere garantito il fatto che se compra un cellulare usato dovrebbe pagarlo "almeno" quanto uno nuovo, non dipiù.
E poi io non capisco in cosa consista il fatto che ti faccio perdere tempo. Cioè noi ti staremmo arrecando un danno per aver scritto una cosa espressa nelle regole che ti fa perdere un millisecondo della tua vita per leggerle?
saluti
Ma stiamo scherzando?
REGOLAMENTO:
Visto che nuovo si trova a 299 . Tolta l'iva ed il 5% lo puo' vendere in questo forum massimo a 236 euro.Quote:
COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
Per farlo basta semplicemente fare:
PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...
IL Regolamente è chiaro. E lo scopo dei moderatori è farlo rispettare. Punto.
Irlanda3, non devi costringere nessuno, semplicemente se dopo aver richiamato il venditore per far rispettare il prezzo da regolamento (cosa che nemmeno hai fatto), questo non si adegua, prendi e chiudi il post. Come in un qualsiasi altro caso di comportamente "scorretto" fuori regolamento.
Scrivo sia perchè sono interessato all'acquisto, sia perchè non mi pare un comportamento sensato da parte di un moderatore questo.
Saluti
Wing
P.S.:
Se scendi di prezzo sn interessato a 220 spedito :D
Errare è umano ragazzi. Irlanda3 è un ottimo mod.
Sbagliare può capitare a tutti . Ad ogni modo il regolamento sarà chiaro ma è una rottura di palle.
Direi che bisogna modificare quel regolamento e mettere una cosa più semplice del tipo.
"Il prezzo di vendita del dispositivo deve essere almeno inferiore al prezzo di vendita più basso che si riesce trovare in internet per lo smartphone nuovo"
Andrea, il regolamento è corretto così com'è :)
Se nuovo un tele costa 300 euro, in cui è compresa l'iva, non puoi rimetterlo in vendita a 299: che fai tu privato mi fai pagare l'iva? a che titolo?
Magari si puo' togliere quella cosa de 5-10% dell'usura, visto che se è tenuto bene è come nuovo, pero' PREZZO DI VENDITA MENO IVA deve rimanere :) Mi pare il minimo :)
Basta fare una divisione, non ci vedo niente di complicato!
o_O non mi esprimo..
comunque io direi che il regolamento andrebbe rispettato anche perchè un utente nuovo che si iscrive proprio perchè niubbo e non sa i prezzi viene fregato spudoratamente..io per prima mi ero iscritta sia per avere consigli sull'acquisto del mio Galaxy S sia per dare un'occhiata al mercatino per rendermi conto dei prezzi..e se uno l'avesse messo in vendita a 500 euro (quando all'epoca lo trovavi a 400 euro su internet) io magari l'avrei pure comprato visto che in negozio costava 550 e non avevo idea dei veri prezzi su internet...se vuole venderlo a 300 nessuno penso lo possa mettere in galera...ma è bene comunque avvisare gli utenti per rispetto verso di loro...
In trattativa avanzata
pagato.
Aspetto tracker