Comunque, visto che l'equivoco si è (forse) chiarito, chiedo cortesemente agli admin di rimuovere i vari insulti che ho ricevuto e che pregiudicano le mie possibilità di trovare un acquirente.
Visualizzazione stampabile
Comunque, visto che l'equivoco si è (forse) chiarito, chiedo cortesemente agli admin di rimuovere i vari insulti che ho ricevuto e che pregiudicano le mie possibilità di trovare un acquirente.
Chiedo scusa pubblicamente al venditore papalino per le frasi che ho scritto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa ma come sono messe le code? Comunque io le tre foto in imageshak continuo a non vederle nè sul sito né con tapatalk.
Io le vedo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io non farei un tragedia certo da fastidio essere insultati senza motivo, le prime foto lasciavano qualche dubbio che comunque non può generare quelle parole e quelle reazioni, ma non vedo come tu possa non trovare un acquirente con un Note4 che vuoi vendere ad un buon prezzo. Poi se sei così offeso da non voler più partecipare al forum mi dispiace molto e posso anche capire.
Io rimango in coda.
@Papalino curiosità... ho visto la foto con lo scontrino della 3... Il telefono è brandizzato 3 ed è legato a contratto? Grazie [emoji106]
Son dovuto ricorrere all'iPad per vederle, magia della Apple. Ottime foto. NO(il telefono è evidentemente pagato in contatti, come attesta lo scontrino) NO quasi certamente brand. Comunque credo che papalino non tornerà. Chiaramente mantengo la mia posizione in coda ma credo che rimarremo qui fermi.
Edit: può essere anche finanziato come mi ha fatto notare un mio caro amico qui sul forum. Non è mia abitudine comprare a rate nulla e si vede;)