Vendo zte z7 mini 2 mesi di vita si è bloccato sul logo nubia non riesco ad entrare in recovery .lo vendo per pezzi di ricambio
Visualizzazione stampabile
Vendo zte z7 mini 2 mesi di vita si è bloccato sul logo nubia non riesco ad entrare in recovery .lo vendo per pezzi di ricambio
A quanto lo vendi?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
lo vendo a 80 euro se sei uno smanettatore lo potrai facilmente portare come era prima e vale sui 200 in su .io lo preso 260 con tutte le spese
Spedisci? Che operazioni hai fatto per averlo cosi?
avevo la rom di cuoco 92 testardamente volevo installare la rom 1.72 di smart avro sbagliato qualche passaggio.te lo posso spedire per posta mandami l,indirizzo
ciao,avevo la rom di cuoco 92 testardamente volevo installare la 1.72 di smart.te lo posso spedire per posta mandami l,indirizzo
avevo installato la rom di cuoco 92 testardamente volevo installare la rom 1.72 di smart avro sbagliato qualche passaggio .te lo posso spedire per posta mandami l,indirizzo
Che pagamento vuoi ? Cmq in coda
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
con posteplay comunque mandami l,indirizzo cosi lunedi mattina spedisco il pacco
A 50 € te lo compro io...
@-;--
Coda per 70 euro scambio a mano su Modena
ciao,dove abiti
io a Brindisi :) ... Eventualmente ti metto in contatto con mio fratello che è a Modena, nel rispetto della coda
ok per me va bene ,fammi sapere
... beh mi metto in coda per 50 Euro 😉
@-;--
il telefono lo preso da oppomart ma mi è stato mandato dalla cina tutto compreso di dogana mi è costato 261 euro di colore bianco+custodia,è completo di scatola-cavo usb-caricabatteria con adattatore.il telefono funzionava perfettamente anche quando ho installato la rom 1.62 di cuoco92 testardamente volevo installare la rom 1.72 di smart ma avro sbagliato qualche passaggio.come documenti ho quelli nella scatola e la fattura del corrierefedex che de
Un consiglio: togli il numero di telefono, prima che se ne accorga qualche moderatore 😉
@-;--
Ciao, è ancora disponibile il telefono? Sarei interessato potrei arrivare a 60€. Sono a Ferrara.
[quote name="palerm" post=6441550]Vendo zte z7 mini 2 mesi di vita si è bloccato sul logo nubia non riesco ad entrare in recovery .lo vendo per pezzi di ricambio[/QUOTE]
Ciao. Scusa, sono in Francia...
Come stanno le trattative?
A me starebbe bene 80 spedito, se sono ancora in corsa...
Io aspetto news, se la coda conta qualcosa...
[QUOTE=plutus;6448634]Io aspetto news, se la coda conta qualcosa...
Direi che lo scambio a mano potrebbe avere la precedenza... purtroppo per noi...:;
non mi pare sia specificato precedenza scambio a mano...cmq attendo news
Ma hai provato a chiedere un aiutino nel thread zte?
Ma hai provato a chiedere un aiutino nel thread zte?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Più che un aiuto, serve altro... 😉
@-;--
Cioè? Io ricordo ancora quell'anima gentile che mi guidò passo passo su uno jiayu.... Scusate l'ot
EDIT: jiayu era mediatk... A quanto pare uno snap difficilmente resuscita... Fine OT. Scusate
ciao.
io lo prenderei anche adesso e pagandoti subito per 80 spedito.
Fammi sapere se non salto file ecc ecc.
PAGAMENTO IMMEDIATO ! (nei limiti del possibile ovviamente :D)
A quanto pare venduto... Non si da a chi.. Mah