Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Per quel che riguarda samsung Exclusive non è un segreto che nel mese di gennaio è stata fatta una promozione per i possessori di terminali top di gamma che hanno beneficiato di uno sconto di €200 su un nuovo terminale top. Io avevo S5 e Note 3 e quindi ho preso il secondo Note 4 con 200 euro di sconto. Non ci trovo nulla di male anche perché ne avevo preso uno due mesi fa a prezzo pieno che nel frattempo mi si è svalutato molto grazie a Samsung. Diciamo Samsung-Andy=1-1
La cover che offro è di buona qualità assolutamente non molto ingombrante, semi morbida non graffia e di ottimo taglio. Trovo diztronic una marca nuova ma molto valida. Né ho tre e do la grigia perché il mio altro Note4 Gold ha un colore poco adatto, a mio gusto, con la Cover di questo colore.
Spedito pagamenti bonifico dovrebbe venirti €505, posso fare 500 tutto compreso anche perché nel frattempo ho usato una pellicola per l'altro Note4, avevo una pellicola in vetro che si è scollata sui bordi e cominciava ad essere inguardabile e quindi ne mando solo 2, aggiorno il primo post al riguardo, spedizione sda 24/48h assicurata compresa.
Non perdere tempo ad aggiornare...... lo hai appena venduto! Mi sembri una persona a posto e io, che è la prima volta che compro qualcosa di usato, mi voglio fidare!
-
Scusami ma..... è no brand? Mi consigliano di chiederlo.
Fammi sapere come vuoi procedere.
-
Ti scrivo solo ora perché aprendo la mail ho visto di averne ricevuta una da un utente di un noto sito di annunci che mi ha chiesto per uno scambio a mano. Ci siamo sentiti e ci incontriamo alle 18 oggi, chiaramente se si rivela serio (non è che mi abbia fatto tutta sta gran bella impressione) preferisco la vendita a mano, come indicato nel primo post. Se vuoi aspettare comunque ti faccio sapere appena ho novità questa sera prima delle 7. Chiaramente il telefono è NO BRAND, acquistato in contanti no rate no abbonamento. Non compro neanche le macchine a rate immagina i telefoni ;)
-
Azz...... peccato!! Ci speravo proprio.
Fammi comunque sapere e, intanto, buon proseguimento di giornata.
-
Mi dispiace alle volte capitano coincidenze strane....comunque ti faccio certamente sapere anzi se mi confermi l'interesse fino alle 19 vedo di tenerne conto stasera. ;)
-
Ti confermo l'interesse anche per domani perché, come detto, non ho mai comprata usati ma tu mi ispiri! Da noi si dice At salut.
-
Ho capito qual'è il sito e chi è il tipo........ credo dovrò cercarne altri perchè, per me, concludi!!!
In bocca al lupo comunque e, a prescindere, fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mil
Ho capito qual'è il sito e chi è il tipo........ credo dovrò cercarne altri perchè, per me, concludi!!!
In bocca al lupo comunque e, a prescindere, fammi sapere.
Come comunicato a @Mil tramite mp, telefono venduto a mano fuori forum. Ringrazio @Mil e tutti gli utenti che si sono interessati. Per i moderatori ora si può chiudere grazie[emoji6]