A disposizione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A disposizione
ho visto che il cellulare è già stato preso usato inoltre è uno svizzero ci penserò in questi giorni che fare..
[quote name="Stefen" post=6765072]ho visto che il cellulare è già stato preso usato inoltre è uno svizzero ci penserò in questi giorni che fare..[/QUOTE]
Be guarda anche se comprato in italia lo vendono tranquillamente con garanzia europa siccome LG come puoi leggere sul sito ha liberalizzato la garanzia europea anche in italia, anche per quelli provenienti dalla svizzera, come vedi non ho nulla da nascondere se leggi i miei articoli. É preso di seconda mano ma come vedi in garanzia sempre fino a luglio 2016 preso da persona di fiducia, giusto perché recensisco i telefoni che uso su un sito apposito e poi li rimetto in vendita per finanziarmi altri smartphone da poter recensire. Non ho fretta di venderlo quindi hai tempo quanto vuoi. Non obbligo nessuno a comprare i miei prodotti e non punto fucili. Quelli che non sono riuscito a vendere li ho in una vetrina e preferisco tenerli la piuttosto che regalarli. Perdonami la franchezza.
si ma io non ho detto che devi scalare di prezzo anzi hai detto bene, si so della garanzia europea di lg che è un forte dai ci penso un qualche giorno..
Non ci sono problemi a disposizione
210 spedito pagato con paypal?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se paghi con paypal non posso scendere sotto i 225 ci sono delle tasse da pagare penso tu comprenda. Lo accetto come metodo ovviamente ma non sotto i 225 che é giá poco
Va bene, capisco. Ti ringrazio comunque, buona vendita e up per te?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
200€ con spedizione? ti posso fare ricarica postepay...
No mi disp la spedizione nei 200 non la comprendo già sono sceso troppo di prezzo se vuoi acquistrae un 32 gb nuovo ancora ci vogliono 320 euro. Scusa ma la spedizione non la posso comprendere