Pellicola di vetro, cover e 1 mese di vita, con fattura pari al nuovo. Regalo 6 cover.
Visualizzazione stampabile
Pellicola di vetro, cover e 1 mese di vita, con fattura pari al nuovo. Regalo 6 cover.
Buongiorno.. Vorrei sapere se è possibile switchare la connessione 4g /3g da una sim all'altra da menù cosa indispensabile per me. Ed eventualmente se il prezzo è trattabile. Grazie.
Lo switch è possibile. Nel prezzo sono incluse le cover e la pellicola di vetro sul display. Il telefono ha solo 1 mese di vita ma è praticamente nuovo. Cuffie intatte, cavetteria intatta, batteria che dura quasi 2 giorni. AH.. il colore è il rame.
Scusi se insisto ma devo essere più che sicuro visto che mi hanno già fregato con M8 che ho adesso..con tutto il rispetto ovviamente.. Per switchare da una sim all'altra intendo per la connessione 4g/3g/2g non solo in 2g..grazie..
Altre due domande.. La memoria è espandibile con Micro sd usando due sim? Ha MC? Non mi ha risposto se è quanto è trattabile il prezzo. Grazie di nuovo.
Volevo scrivere NFC.
Mi sono informato e trovato tutte le risposte.. Ma è sempre in vendita o no??
Non pretendo molto, ma almeno la cortesia di rispondere oppure di scrivere che è venduto!
Ti chiedo scusa ma non mi sono arrivate le notifiche dei post e stasera, per puro caso, sono tornato sul sito per una ricerca di un'app. Il telefono è disponibile e il prezzo non è trattabile. Ti chiedo ancora scusa.