[/ATTACH] DSC_01051.jpgDSC_01071.jpg
PREZZO: 110€ con spedizione € 100 consegna a mano
MARCA : LG
MODELLO: 4XHD P880
MODALITA' PAGAMENTO: se ritirato di persona contanti; altrimenti ho un conto paypal (cosa che consiglio) o ricarica postepay
è un ottimo terminale per chi non volesse spendere uno sproposito per un top di gamma, lo consiglio principalmente per MODDING ha un tegra3 come processore e un 1gb di ram con 16 gb di memoria, il software per motivi di sviluppo,l'ho cambiato montando una cyanogen 10.1.3 R2 molto più fluida/ stabile / veloce della stock... ciò non toglie che posso ripristinarlo come mamma LG l'ha fatto su rischiesta. non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
ci tengo a precisare che il cell viene dato con cover a portafoglio più set di 3 pellicole opache( +1 montata IL TOP) !!! ovviamente confezione originale, accessoristica originale,manualistica e quant'altro, inoltre ha ancora la garanzia ITALIA per un anno
va da se che non valuto scambi
Se siete interessati a visionarlo o provarlo non c'è problema, io abito in Cancello ed Arnone (CE) il numero lo rilascio in messaggio privato. lo stesso vale per il ritiro

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di zorghy; 13-04-15 alle
Rispondi quotando
!!