Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Asus Padfone2 64GB 2in1 con station, il tutto in ottime condizioni(piccola ammaccatura sulla scocca in alto, piccolo graffietto su telefono ma impercettibile), completo di tutti gli accessori, 1 anno e mezzo di vita, comprato con fattura, aggiornato a Kit-Kat 4.4, preferibile scambio a mano, ma posso spedire, accetto ovviamente contanti, bonifico bancario e PayPal, il tutto a 300€ più spese di spedizione ove necessario. In vendita anche su Subito.it.
-
Up, qualcuno che è interessato?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Ho scritto per sbaglio questo post, potete cancellarlo perfavore, grazie, io non ci riesco.
Poi domanda, dal tablet non riesco a vedere le foto ma le ho inserite, qualcuno mi può aiutare?
-
Up, qualcuno interessato?
-
-
-
275€ spedito, 260€ il telefono più 15€ di spedizione(paccocelere1+imballaggio)
-
-
-
ti può andar bene 230 a mano su padova, lunedì? (ci accordiamo sul luogo)
-
Facciamo 250 e te lo porto direttamente a casa?
-
Non ti converrebbe, perché abito in zona casello Vicenza nord, ma lavoro a ponte di Brenta... 😊
-
240 e ci troviamo a Vigodarzere martedì o mercoledì
-
Con birra e spuncetti a carico tuo? 😃😃
-
Volentieri ma non posso fermarmi, posso arrivare a Limena alta vicino Saletto di Vigodarzere. 240? Dai...
-
vado mal dal cell (ora sono al pc), ti scrivo un mp col numero di telefono, così whatsappi
-
-
-
-
Io son sempre disponibile allo scambio con il mio oneplus, ho visto che lo daresti via addirittura per 240 euro, se avessimo fatto lo scambio la scorsa settimana avresti già venduto il oneplus ad occhi chiusi 270/280 guadagnandoci tu e guadagnandoci io visto che avrei bisogno del telefono che fa anche da tablet :D se cambi idea scrivimi, magari mi mandi anche le foto del prodotto dove ci sono i segni ;) deejaydee23@gmail.com
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ma visto che è così facile vendere il tuo, perché non lo vendi e compri il mio?
-
Perché per il lavoro che faccio (guardia giurata) non posso privarmi del telefono anche perché non ho un "muletto" ;) ho comunque capito che ti ho dato fastidio... Mi dispiace, pensavo potessi cambiare idea visto che fra poco lo regali di come stai scendendo di prezzo.. Dai, un saluto e up per te... Buona serata e buona vendita
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Davide, hai una mia mail sulla posta elettronica ;)
-
Acquistato il Padfone 2, oggi Davidem83 ha spedito in contrassegno verso il mio indirizzo...vi aggiorneremo fra qualche giorno ;)
-
Telefono arivato oggi, tutto apposto, ottimo venditore ;)
-
Grazie al compratore:D