Vendo il mio LG G3 16 GB garanzia Italia metallic black acquistato il 07/08/2014, il telefono in questione è nuovo! Mi è appena stato sostituito in garanzia per difetto di fabbrica al display, infatti come potrete vedere dalle fotografie ci sono ancora tutte le pellicole applicate! L'ho acceso soltanto per vedere che fosse tutto ok, tutto perfetto e nuovo esattamente come acquistato in negozio!
Aggiungo nel prezzo anche una custodia in pelle "ad infilare", caricabatterie mai usato, nuovo e incartato cosi' come gli auricolari. Allego fattura valida per la garanzia ITALIANA fino al 07/08/2016
Il prezzo di vendita è di 280,00 € con consegna a mano a Piacenza o Cremona se volete la spedizione si può concordare a 290 ma vi anticipo che alle poste italiane non ci vado neanche a pagamento quindi solo tramite corriere espresso e solo a pagamento effettuato anticipatamente, non sono interessato a scambiare con niente dato che ho già il telefono nuovo, il prezzo NON E' TRATTABILE dato lo stato perfetto del telefono!
Se avete domande da fare fatele
IMAG0471.jpgIMAG0463.jpgIMAG0465.jpgIMAG0467.jpg
IMAG0471.jpg