Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
S4 HDC legend [MI+SS]
Vendo come da titolo il mio s4 HDC legend, il noto clone del samsung s4.
Attenzione, per chiarezza ribadisco che si tratta di un clone del samsung s4 e non dell'originale.
Usato per poco meno di 6 mesi, perfettamente funzionante, cambio solo perche mi hanno regalato un MI3.
Ci ho montato una pellicola in vetro temperato appena preso e quindi il vetro è immacolato.
Ho eseguito una piccola modifica per il gps che fissa in poco piu di 8 secondi, quindi è funzionante.
Dati tecnici:
processore mtk6589 quad core 1,6ghz
ram 1gb
rom 4gb espandibile fino a 32gb
camera 13mp (reale dovrebbero essere 8mp ma non sono sicuro)
Visto e piaciuto, lo proviamo assieme all'atto di vendita, vi faccio vedere che si connette, naviga, chiama e tutto il resto.
Chiedo 80 consegnato a mano, 85 spedito con r1 (consegna in 24/48h)
Allegato 142436Allegato 142437Allegato 142438Allegato 142439Allegato 142440
Per altre foto non esitate a contattarmi, disponibile per qualsiasi prova.
-
Ciao, sono interessato all'acquisto.
Sono di Novara, perciò se sei d'accordo per € 85,00 spedito, mandami come messaggio privato il tuo IBAN così provvedo al bonifico.
Ti anticipo che il bonifico lo eseguirò nella giornata di lunedì 11/05/2015.
Attendo tuo riscontro.
Paolo
-
Ciao Paolo, io sono disponibile anche a spedirlo oggi, pero preferivo un metodo di pagamento un po piu immediato. Per esempio postepay, hai comunque i miei dati, carichi dal tabaccaio e a me arrivano subito, cosi posso spedirlo in giornata. Oppure paypal se vuoi essere tranquillo. Il bonifico mi andrebbe anche bene, pero essendoci gia passato, devo attendere che i soldi mi vengano accreditati fisicamente, non mi accontento della ricevuta. Conta che ho il conto in posta e che un bonifico prima di 4/5 giorni non mi viene visibile. A te quindi la scelta, se mi confermi come vuoi pagare ti mando i dati relativi in privato. Ho visto che sei di novara, se preferisci la consegna a mano è meglio per entrambe, potrei avvicinarmi un pochino. Io sono di Milano. Fammi sapere.
Buona serata.
-
Ciao, grazie per la risposta immediata. Va bene postepay, mandami i dati in pvt.
Ti confermo però che il versamento sulla tua postepay lo farò lunedì 11/05/2015.
Opto per la spedizione in quanto ho problemi a muovermi.
La mia mail è paolotoscani71chiocciolagmail.com.
Attendo riscontro.
Paolo
-
Ciao, fai con calma, non ho fretta.
Ti ho mandato in privato i dati per il pagamento, avvisami quando lo effettui cosi vado in posta.
Fammi avere i tuoi dati in privato per la spedizione.
Buona serata
-
Qualora non andasse la trattativa a buon fine, CODA immediata
Grazie
-
Va bene, do la precedenza come da accordi a Paolo che dovrebbe concretizzare il versamento lunedi, qualora sorgano problemi mi rivolgero a te.
Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu89
Va bene, do la precedenza come da accordi a Paolo che dovrebbe concretizzare il versamento lunedi, qualora sorgano problemi mi rivolgero a te.
Buona serata.
Ti confermo che effettuerò il pagamento lunedì 11/05/2015 entro le ore 19:00, dandotene conferma.
Buon W.E.
Paolo
-
Quote:
ptoscani
Ti confermo che effettuerò il pagamento lunedì 11/05/2015 entro le ore 19:00, dandotene conferma.
Buon W.E.
Paolo
Ciao, scrivo pubblicamente per evitare problemi. A causa di un disguido, devo posticipare il pagamento a giovedì 14 maggio 2015, pertanto ti chiedo di ritenere valida la mia offerta sino a tale data.
Confido nella tua comprensione, un cordiale saluto.
Paolo
-
Guarda, io attendo anche, l'importante è che tu non mi stia facendo perdere tempo. Nel week ho ricevuto un'altra proposta, che ho puntualmente rifiutato avendo gia preso accordi con te e nel caso con Glen. Detto questo avevo anche promesso a Glen che mi sarei rivolto a lui nel caso tu avessi rimandato ancora. Non ho studiato alla perfezione il regolamento del mercatino, quindi spero non sorgano problemi di sorta nel rimandare fino a giovedi. Oltre non posso proprio attendere pero, quindi se pensi di avere altri problemi avvisami per tempo cosi da non tenere ancora in ballo Glen o farmi perdere altri possibili acquirenti. Attendo tue notizie per giovedi, confidando nella tua correttezza..
Buona serata.
-
Quote:
zulu89
Guarda, io attendo anche, l'importante è che tu non mi stia facendo perdere tempo. Nel week ho ricevuto un'altra proposta, che ho puntualmente rifiutato avendo gia preso accordi con te e nel caso con Glen. Detto questo avevo anche promesso a Glen che mi sarei rivolto a lui nel caso tu avessi rimandato ancora. Non ho studiato alla perfezione il regolamento del mercatino, quindi spero non sorgano problemi di sorta nel rimandare fino a giovedi. Oltre non posso proprio attendere pero, quindi se pensi di avere altri problemi avvisami per tempo cosi da non tenere ancora in ballo Glen o farmi perdere altri possibili acquirenti. Attendo tue notizie per giovedi, confidando nella tua correttezza..
Buona serata.
Ciao, proprio per la mia correttezza ho scritto pubblicamente. Ho già chiuso un'altra transazione qui con esito positivo. Stai sereno perchè ci tengo a chiudere con te, perchè anche io confido e credo nella correttezza.
Guarda i messaggi pvt, grazie.
Paolo
-
Quote:
zulu89
Buona serata.
Ho provveduto ad effettuare il pagamento come concordato.
In pvt ti ho inviato, spero correttamente, la scansione della ricevuta e l'indirizzo di spedizione.
Attendo tuo riscontro.
Paolo Toscani
-
Quote:
ptoscani
Ho provveduto ad effettuare il pagamento come concordato.
In pvt ti ho inviato, spero correttamente, la scansione della ricevuta e l'indirizzo di spedizione.
Attendo tuo riscontro.
Paolo Toscani
ARRIVATO.
Tutto ok, GRAZIE.