Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
170+ spedizione
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
No grazie 195 più spedizione
Vabene allora nulla grazie lo stesso se ci ripensi a 170 bene altrimenti ti ringrazio per la gentilezza che hai avuto e la pazienza
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ancora in vendita qualche offerta?
200€ non vi interessa?
io ti posso offrire 170 scambio a mano fammi sapere
Guarda se arrivi 190 scambio a mano ci penso! Il telefono è perfetto come descritto tu di dove sei?
palmi....non metto in dubbio la perfezione del cell ma a dicembre ho preso un 32 gb a 210 e sono passati parecchio mesi...non posso prendere un 16 gb a 190...la mia offerta è quella fammi sapere
Mi dispiace ma per 170 € non accetto se cambi idea è vuoi aumentare la tua offerta fammi sapere grazie
vi ricordo che se dovesse arrivare a € 170 a meno che il venditore non voglia darlo a me ma a qualcun altro a quel prezzo sono il primo della lista :-)
Salve, ti offro 185€ spedito, può esser fattibile per te?
Sul mercatino trovi un mio feedback positivo recentissimo
[quote name="junki" post=6901199]Salve, ti offro 185€ spedito, può esser fattibile per te?
Sul mercatino trovi un mio feedback positivo recentissimo[/QUOTE]
Ciao ti ho scritto in privato Cmq per chiuque fosse interessato a 6€ in più aggiungo una fascia per il g2 ( nuovissima mai usata)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FFjci.jpg
Risposto, come detto offro 185spedizione inclusa
Fammi sapere cosa ne pensi e se ci si può venire incontro
Ti ho risposto valuta la mia proposta
Offro 190€ spedizione Inclusa con cover, e la quick la puoi tenere, fammi sapere se e che pagamento accetti
Possiamo tranquillamente scriverci qui e evitare MP ,se non per dati personali
Ultima offerta , in caso contrario lascio.
Ti ho già risposto in privato! Per me va bene! Devo informarmi sui costi di spedizione Non penso che per qualche euro la trattativa salta( tipo se la spedizione è 6 euro e chiedo 191 spero ti vada bene)
Grazie mille
OK ma il pagamento con postepay non è il massimo della vita
Premesso che ti do tutti i miei dati indirizzo codice fiscale ecc! Cmq puoi pagarmi anche tramite paypal ma considera i costi aggiuntivi (che si prende paypal)
Ci sono feedback positivi tuoi qui nel forum?
Ho venduto un nexus 5 qui sul forum l utente è rimasto abbastanza soddisfatto ma non ti saprei dire se ha lasciato un feedback in caso puoi chiedere a qualche amministratore o moderatore! Cmq se ricordo ti dico il nome dell utente
OK, ti ho risposto in PV, confermi che è esente da difetti e come nuovo?
Non ha difetti ed è tenuto esteticamente in modo ottimale come vedi si evince dalle foto!
Ti ho scritto su whats app continuiamo la
Pagamento effettuato correttamente , in attesa di spedizione[emoji4]
Attendo la spedizione per oggi dall'amico Domenico086
Appena passa il corriere per il ritiro ti invio un sms e una email
Spedito, ti ho inviato una email
Ricevuta, ti avviso quando arriva ![emoji6]
Ricevuto tutto, imballo perfetto e telefono perfetto, grazie di tutto!
Figurati[emoji16] li tratto bene i telefoni e mi dispiace anche venderli ma a fronte di uno migliore sono costretto !grazie del feedback