nessun segno di usura o graffi
Visualizzazione stampabile
quoto....è un periodo che le sòle aumentano.
sarebbe cosa buona e giusta secondo me ,se il venditore mettesse in prima pagina gli elementi che servono a riconoscere un clone da un originale.
una foto del telefono in download mode ad esempio,o la foto della parte superiore del telefono (fotocamera frontale e sensori).
Da regolamento la sulla foto ci deve essere anche il nick name del venditore.
potrebbe quasi sicuramente essere un clone, una cosa è certa non è un note 4 con snap 805 come vedete dalla foto il libricino ha come sigla sm-n910 mentre il mio originale italia SM-N910F poi fate voi...
Bene,capisco la paura che avete,ma secondo voi offrirei consegna a mano,o pagamento con paypal,se fosse un clone?A che scopo @Davil333 hai lasciato per paura?
Sono sconvolto da tutti questi commenti,se è un clone allora sicuramente mi hanno fatto la sola a me,dato che ho lo scontrino dell'acquisto.Ora metto foto con nick come richiesto,faccio foto della fotocamera frontale,se però non è un clone(come qualcunoo sta accusando)posso anche procedere per diffamazione.
Io ho messo un annuncio del mio note 4,acquistato regolarmente in negozio la bellezza di 699 euro,se è un clone,ci andrà di mezzo chi me l'ha venduto,ma in caso contrario si procede diversamente.
più che la foto con il nick pubblica la foto con le info di cpu z , di sicuro non è italiano e sicuro non è un no brand dato che appunto non è un prodotto italiano e lo scontrino per quel che si vede sembra solo un pezzo di carta generico ;)
Ciao, dato che c'è la possibilità di visionare il dispositivo, se a qualcuno può interessare potrei controllare io l'originalità del terminale.
Ciao, accetteresti di inviarlo ad indirizzo immediatamente verificabile e sicuro:
Coordinatore
Marco Nol***
U.O. di Radiologia
Ospedale di Tio***
via Ospedale, 11
38*** - Tio*** di Trento
Tel. 046***
Fax 046***
con pagamento dopo verifica su bonifico o postepay come vuoi te?
Ti offro il tuo prezzo + spedizione= 370 euro
Io, fossi l'utente, mi limiterei a far vedere le foto richieste così tutti siamo tranquilli e stop :)