Visualizzazione stampabile
-
versione demo?
Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio. Dovrei acquistare un Sony Xperia m2, solo che sulle foto che ho trovato nell'annuncio vicino al codice imei c'era la scritta only demo notte for sale. Può essereun problema? Vorrei avere un telefono senza limitazioni varie, grazie a tutti
-
-
Not for resale. Sono quelli demo dati agli store. Garanzia limitata a loro. Prezzo bassissimo. A volte senza parte telefonica funzionante ecc ecc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Il tizio dice che è un regalo fatto dalla sony e non c'è alcun problema. Io pero non so se fidarmi,
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Chiama Sony e chiedilo....
-
E che gli dico alla sony? Se è cosi cerco unaltro telefono semmai ;)
-
Scusa ma costa 160€ nuovo, a 130trovi xperia e4, io non rischierei di prendere una roba senza garanzia magari mal funzionante per risparmiare magari 50€..poi vedi tu
-
Questo sta a 80 euro.. La meta è una bella differenza è questo che mi attira. Al momento poi non voglio (e non posso) spendere più di 100 purtroppo
-
Scusa ma tu vuoi un telefono di 180 euro a 80 ? Non puoi pretendere che sia tutto ok, not for sale=nulla garanzia, rischio di seri problemi software/hardware e onestamente buttare 80 euro senza poterlo provare mi pare non una mossa furba, considera che i windows phone vanno benissimo e costano sotto i 100 euro
E secondo me dovevi postare in consigli&confronti
-
Credo che siamo OT non poco ma anche che hai capito il "problema" di quel cell.
CHIUDO