Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
dopo aver valutato nei particolari il cellulare ho deciso di lasciare la coda
Ok, nessun problema ma ti prego di non indicare mai in nessun post di vendita, coda, se non sei convinto.
Code libere, se westy non ha visto il pvt o l'sms, è pregato di rispondere su questo thread per farmi capire se interessato ancora o no.
Grazie
-
Up, Disponibile, pari al nuovo!
-
UP!
p.s. con confondetelo con il vecchio P3000S 2Gb di ram Mt6592 .. questo non c'entra nulla, di comune hanno solo il Form Factor, per il resto, questo è due spanne sopra!
-
Pvtizzami ultimo prezzo sia per questo sia per il bluboo. Grazie.
-
Quote:
IlMentitore
Pvtizzami ultimo prezzo sia per questo sia per il bluboo. Grazie.
Inviata,
Ciao
Max
-
Up, disponibile. [emoji2]
-
Quote:
megthebest
Up, disponibile. [emoji2]
ciao, scusa se scrivo qui, ma nn trovo post vendita del bluboo
-
Quote:
salvo68
ciao, scusa se scrivo qui, ma nn trovo post vendita del bluboo
Ciao, non l'ho ancora creato solo proposto insieme all'elephone a chi me lo aveva chiesto per una questione di batteria super durevole, a breve lo troverai anche in questa sezione del mercatino.
-
Quote:
megthebest
Ciao, non l'ho ancora creato solo proposto insieme all'elephone a chi me lo aveva chiesto per una questione di batteria super durevole, a breve lo troverai anche in questa sezione del mercatino.
ok. allora aspetto o.....puoi darmi qualche informazione? altra domanda, spero perdonerai la mia ignoranza, quello in vendita in questo post è mono o dual sim?
-
Quote:
salvo68
ok. allora aspetto o.....puoi darmi qualche informazione? altra domanda, spero perdonerai la mia ignoranza, quello in vendita in questo post è mono o dual sim?
Dual Sim, Octa Core Mt6752 1,7Ghz , 3Gb ram DDR3, 16Gb ROm ed espansione SD fino a 64Gb.
Ho anche aperto il thread dell'altro smartphone e ti ho inviato un pvt.
torniamo in tema..
Code Libere!
Ciao;):D