Visualizzazione stampabile
-
-
-
Un po' pochino
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Peccato il bozzo! Dovuto a caduta immagino? L'avrei preso sicuramente...
-
Se non c'era il bozzo lo vende o ad un pochino di più. Cmq non è così marcato come in foto. Il prezzo è leggermente trattabile
-
Ancora disponibile. Up!
-
-
In nessun senso. non so' perché è venuta scritta questa parola. Scusate l'errore
-
190 € spedito, pagamento Paypal.
-
200 spedito, meno non posso
-
In contrassegno sono interessato
-
Gringo87 prima di mercoledì non rientro a casa. Sono fuori per lavoro.
-
Ragazzi sempre disponibile. Up!!
-
Interessato a 200€ spedito, pagato con Paypal.
-
Davide97 sempre interessato?
-
Per ora devo lasciare la coda, non trovo qualcuno interessato al mio telefono, quindi per il momento non ho i soldi.
-
Ragazzi, è ancora disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badboy007
Ciao mi metto in coda.
Nonostante la caduta funziona tutto? Potresti postare qualche foto frontale a display acceso? Non si capisce molto l'entità della botta...accetti pagamento post prova?
-
Quote:
maxm750
Ciao mi metto in coda.
Nonostante la caduta funziona tutto? Potresti postare qualche foto frontale a display acceso? Non si capisce molto l'entità della botta...accetti pagamento post prova?
maxm750 il cellulare funziona perfattamente in tutto e per tutto. è solo un fattore estetico che dal vivo si nota molto meno che in foto. Non posso accettare pagamento post prova anche perchè non avrei nessuna garanzia che i soldi mi venissero dati. se sei di livorno puoi venirlo a provare tutto il tempo che vuoi.
-
OK grazie ma in situazioni come questa il postprova è inevitabile secondo me quindi esco dalla coda.
Buona vendita.
Ciao
-
Sono di Livorno. Interessata.
-
Rebecca92 è sempre disponibile.
-
Quote:
badboy007
maxm750 il cellulare funziona perfattamente in tutto e per tutto. è solo un fattore estetico che dal vivo si nota molto meno che in foto. Non posso accettare pagamento post prova anche perchè non avrei nessuna garanzia che i soldi mi venissero dati. se sei di livorno puoi venirlo a provare tutto il tempo che vuoi.
Non per malafede,ma hai dato una risposta che anche lui potrebbe tranquillamente rigirarti e non farebbe una piega! :D
-
Quote:
td7754
[quote name="badboy007" post=6962893]maxm750 il cellulare funziona perfattamente in tutto e per tutto. è solo un fattore estetico che dal vivo si nota molto meno che in foto. Non posso accettare pagamento post prova anche perchè non avrei nessuna garanzia che i soldi mi venissero dati. se sei di livorno puoi venirlo a provare tutto il tempo che vuoi.
Non per malafede,ma hai dato una risposta che anche lui potrebbe tranquillamente rigirarti e non farebbe una piega! :D[/QUOTE]
Hai ragione, tu venderesti un cellulare a distanza ad una persona che non conosci con pagamento postprova? Io no. Maxm750 sicuramente é una persona onesta. Ma non spefidco von postprova. Cmq pagamento PayPal
-
E' dual sim?Nel caso saresti disposto a scambio a mano con Komu K8 in garanzia di negozio fisico di Empoli fino a Febbraio 2016.
-
Monosim. Mi dispiacema non sono interessato allo scambio.
-
Up!! Ribasso a 200 euro spedito
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
badboy007
Up!! Ribasso a 200 euro spedito
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Ciao il telefono è ancora disponibile?