Visualizzazione stampabile
-
A 180 spedito me lo prendevo io a colpo, ma è piuttosto scorretto scontare ancora quello già scontato (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
A 180 spedito me lo prendevo io a colpo, ma è piuttosto scorretto scontare ancora quello già scontato (:
attenzione attenzione io ogni giorno sto facendo degli uuuuuuppppp tu per caso mi hai fatto sapere se hai trovato g3 o quant altro? ti ho scritto anche sul forum dove fai la ricerca di g2 e altri terminali e non mi hai risposto. per me si può benissimo concludere a 200 spedito con pagamento paypal o meno con altri metodi
-
Mi sono scordato di risponderti ma ancora non ho concluso né uno ne l'altro, sto vendendo il mio Nexus e sceglierò dopo in base a chi ce l'ha ancora. Se riesci a vendere prima vendi pure (:
-
Quote:
SniperInside
Mi sono scordato di risponderti ma ancora non ho concluso né uno ne l'altro, sto vendendo il mio Nexus e sceglierò dopo in base a chi ce l'ha ancora. Se riesci a vendere prima vendi pure (:
Certo ovvio anche perché lo devo vendere per monetizzare e fare un altro acquisto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
ciao grazie per avermi contattato innanzitutto, già mi stai chiedendo uno sconto stratosferico, poi anche la spedizione compresa no su dai. aggiungi le spese di spedizione e ne parliamo poi tanto dipende anche dal metodo di pagamento se scegli paypal che accetto tranquillamente ci sono delle spese su
ma perchè i prezzi son quelli. anche tu stesso cercavi 1 mese fa un g2 16 gb massimo 170 €. capisco il tuo amico voglia guadagnarci ma il mercato è questo. non sto facendo proposte indecenti
-
Quote:
MATTEW1
ma perchè i prezzi son quelli. anche tu stesso cercavi 1 mese fa un g2 16 gb massimo 170 €. capisco il tuo amico voglia guadagnarci ma il mercato è questo. non sto facendo proposte indecenti
ma rendendomi conto che a 170 euro è impossibile trovarlo non ho più uppato quella discussione però se tu paghi con paypal devo togliere lespese la spedizione devo toglierla cosa faccio lo regalo cosi il mio amico mi spara
-
Quote:
colosimarodoc
ma rendendomi conto che a 170 euro è impossibile trovarlo non ho più uppato quella discussione però se tu paghi con paypal devo togliere lespese la spedizione devo toglierla cosa faccio lo regalo cosi il mio amico mi spara
colo io posso pagare anche con postepay . se sei un ragazzo onesdto e fidato non credo che rubi x 180€ possiamo anche scambiarci i dati. io sto trattando non per me ma x un altra persona
-
Quote:
MATTEW1
colo io posso pagare anche con postepay . se sei un ragazzo onesdto e fidato non credo che rubi x 180€ possiamo anche scambiarci i dati. io sto trattando non per me ma x un altra persona
se vuoi ti ho scritto in privato
-
-
Ricevuto lunedi spedisco
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App