Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti come da titolo cedo per conto di un carissimo amico lg g2 16gb. Black aggiornato a lollipop. Lo smartphone ha garanzia euronics fino al 09/09/2016 appena riesco a fare delle foto le invio unici e soli piccoli segni di usura sulla parte posteriore, impercettibili. Aggiungo custodie e pellicole. Astenersi perditempo il prezzo richiesto e trattabile é di € 230 esclusi di spedizione per chi volesse pagare con paypal richiedere prezzo comprensivo di tassa x il metodo scelto
Edit: aggiungo foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5EkEC.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WAz55.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w8iP0.jpg
-
Uuuuppppppp
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Uuuuuuuuuppppppppp
-
Uuuuuuuuppppppp
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Uuuuuuuupppppp ribasso 220 tratt
-
Uuuuuuppppppp 210
-
Che marca è la cover? Ci sono tutti gli accessori originali?
Comunque alla luce dei graffi propongo 200 spedito (:
-
[quote name="colosimarodoc" post=6982322]Uuuuuuppppppp 210
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="SniperInside" post=6987334]Che marca è la cover? Ci sono tutti gli accessori originali?
Comunque alla luce dei graffi propongo 200 spedito (:[/QUOTE]
Le cover non sono di marca ma ce ne sono 4 che metodo di pagamento?
Edit: dimenticavo gli accessori ci sono gli originali tranne auricolari per igene
-
Uuuuuupppppp
-
No vabè neanche gli auricolari quadbeat 2? Sono una parte importante della dotazione, a sto punto sono indeciso se prenderlo altrove :/
Avrei dato 200 con bonifico ma a sto punto 200 paypal (commissioni incluse) o 192 bonifico
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
No vabè neanche gli auricolari quadbeat 2? Sono una parte importante della dotazione, a sto punto sono indeciso se prenderlo altrove :/
Avrei dato 200 con bonifico ma a sto punto 200 paypal (commissioni incluse) o 192 bonifico
Il proprietario mi dice se puoi fare 195 bonifico se ti va beneecc
-
solo se è Unicredit, altrimenti paypal che in confronto alle tasse del bonifico mi conviene!
-
Quote:
SniperInside
solo se è Unicredit, altrimenti paypal che in confronto alle tasse del bonifico mi conviene!
Tempo che mi risponde x sms e ti dico che lui é in vacanza
-
Quote:
SniperInside
Va bene anche 200 paypal non avendo unicredit ne lui ne io che faccio da tramite
-
Va bene però vorrei attendere le risposte dei venditori di g3, considerami in coda
-
Quote:
SniperInside
Va bene però vorrei attendere le risposte dei venditori di g3, considerami in coda
X me no problem
-
Uuuuuuuuppppppp
-
Uuuuuuuuppppppp
-
180 € SPEDITO possiamo concludere
-
Quote:
MATTEW1
180 € SPEDITO possiamo concludere
ciao grazie per avermi contattato innanzitutto, già mi stai chiedendo uno sconto stratosferico, poi anche la spedizione compresa no su dai. aggiungi le spese di spedizione e ne parliamo poi tanto dipende anche dal metodo di pagamento se scegli paypal che accetto tranquillamente ci sono delle spese su
-
A 180 spedito me lo prendevo io a colpo, ma è piuttosto scorretto scontare ancora quello già scontato (:
-
Quote:
SniperInside
A 180 spedito me lo prendevo io a colpo, ma è piuttosto scorretto scontare ancora quello già scontato (:
attenzione attenzione io ogni giorno sto facendo degli uuuuuuppppp tu per caso mi hai fatto sapere se hai trovato g3 o quant altro? ti ho scritto anche sul forum dove fai la ricerca di g2 e altri terminali e non mi hai risposto. per me si può benissimo concludere a 200 spedito con pagamento paypal o meno con altri metodi
-
Mi sono scordato di risponderti ma ancora non ho concluso né uno ne l'altro, sto vendendo il mio Nexus e sceglierò dopo in base a chi ce l'ha ancora. Se riesci a vendere prima vendi pure (:
-
Quote:
SniperInside
Mi sono scordato di risponderti ma ancora non ho concluso né uno ne l'altro, sto vendendo il mio Nexus e sceglierò dopo in base a chi ce l'ha ancora. Se riesci a vendere prima vendi pure (:
Certo ovvio anche perché lo devo vendere per monetizzare e fare un altro acquisto
-
Quote:
colosimarodoc
ciao grazie per avermi contattato innanzitutto, già mi stai chiedendo uno sconto stratosferico, poi anche la spedizione compresa no su dai. aggiungi le spese di spedizione e ne parliamo poi tanto dipende anche dal metodo di pagamento se scegli paypal che accetto tranquillamente ci sono delle spese su
ma perchè i prezzi son quelli. anche tu stesso cercavi 1 mese fa un g2 16 gb massimo 170 €. capisco il tuo amico voglia guadagnarci ma il mercato è questo. non sto facendo proposte indecenti
-
Quote:
MATTEW1
ma perchè i prezzi son quelli. anche tu stesso cercavi 1 mese fa un g2 16 gb massimo 170 €. capisco il tuo amico voglia guadagnarci ma il mercato è questo. non sto facendo proposte indecenti
ma rendendomi conto che a 170 euro è impossibile trovarlo non ho più uppato quella discussione però se tu paghi con paypal devo togliere lespese la spedizione devo toglierla cosa faccio lo regalo cosi il mio amico mi spara
-
Quote:
colosimarodoc
ma rendendomi conto che a 170 euro è impossibile trovarlo non ho più uppato quella discussione però se tu paghi con paypal devo togliere lespese la spedizione devo toglierla cosa faccio lo regalo cosi il mio amico mi spara
colo io posso pagare anche con postepay . se sei un ragazzo onesdto e fidato non credo che rubi x 180€ possiamo anche scambiarci i dati. io sto trattando non per me ma x un altra persona
-
Quote:
MATTEW1
colo io posso pagare anche con postepay . se sei un ragazzo onesdto e fidato non credo che rubi x 180€ possiamo anche scambiarci i dati. io sto trattando non per me ma x un altra persona
se vuoi ti ho scritto in privato
-
-
Ricevuto lunedi spedisco
-
come già scritto per sms all'utente che ha acquistato il mio smartphone lunedì è stato spedito alle 9:14 ed ho inviato come richiesto codice di tracciabilità per monitorare passo passo il pacchetto, @MATTEW1 può confermare
-
-
telefono arrivato stasera perfettamente funzionante! venditore stra consigliato! ho pagato con postepay
-
come si evince dai post si può chiudere lo smartphone è stato venduto a MATTEW1