Visualizzazione stampabile
-
Il telefono (8/2014, comprato online) è perfetto, in quanto appena rientrato dalla garanzia, dove hanno sostituito touchscreen + schermo esterno. Me lo hanno ridato con tutte le pellicole applicate (attualmente sigillato in una unicorn beetle). Insomma sembra appena uscito dalla linea di assemblaggio. Vendo a 280€, comprese tutte le cover visibili in foto.
Preferisco la consegna a mano alla quale dò la precedenza.
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3egIt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_r1MjT.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Alnmi.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fNOIM.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eEIxB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2V52k.jpg
-
UP! Prezzo trattabile
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Ti ho risposto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Devo ritirare il terminale dalla vendita poiché non potrò seguirla per le prossime due settimane.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao se lo rimetti in vendita io sono interessato per 250 spedito, sai che le cose riparate in garanzia hanno un certo rischio di riproporre problemi :(
-
C'è una statistica ufficiale in merito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
A parte l'esperienza... Comunque ho trovato uno che lo vende a 230, fa niente (:
-
La distribuzione normale si applica solo ai G3 o anche ad altri device?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si tratta di teoria, quindi la puoi applicare a tutti i dispositivi elettronici.
Il concetto comunque è vero, cioè che un dispositivo che ha già avuto problemi possa più facilmente riaverli.
Il motivo è che se il dispositivo viene utilizzato quando è malfunzionante, il componente danneggiato potrebbe generare segnali elettrici alterati in ampiezza o frequenza, e se le nuovo caratteristiche del segnale non sono tollerate dagli altri componenti, questi ultimi si potrebbero danneggiare.
Faccio un esempio di tipo più comprensibile, in campo meccanico: immaginiamo di viaggiare con la nostra auto e a un certo punto una gomma si buca.
Ipotizziamo che manchino 25 km per arrivare a casa.
Se tentiamo di continuare il viaggio, a parte la difficoltà di guida, il cerchio verrà deformato.
Ma per tutto il percorso l'auto avrà viaggiato con il baricentro spostato, quindi si saranno verificate delle torsioni in vari punti del telaio.
Comunque messi da parte tutti i concetti scientifici, il problema qui mi sembra un altro: il prezzo non è concorrenziale con i principali store.
Anche io sono interessato all'acquisto di un G3 usato.
-
È vero, il prezzo è alto, ma se avessi chiesto 250 avrebbero offerto 200 e così via... Ad ogni modo lo ritiro definitivamente dalla vendita in quanto ho avuto delle rogne alla macchina e, siccome il cambio smartphone era solo un capriccio, devo dirottare la pecunia sulla riparazione della mia Mazdang :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non è questione di proporlo a un prezzo più alto perchè l'acquirente vorrà trattare.
L'acquirente in generale sa cosa vuole quindi sa valutare da solo, e a volte puà proporre anche di più per terminare prima la compravendita.
Io solitamente faccio così: vado su eBay, ricerco le inserzioni scadute relative ad uno smartphone usato e mi faccio un'idea di quale è suo prezzo medio attuale.
-
Madonna che professorino che abbiamo qui... La prossima volta prima di inserire un annuncio te lo farò passare al vaglio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App