Visualizzazione stampabile
-
Lenovo Vibe Shot 3/16GB
Salve a Tutti gli androidiani,
Vendo smartphone Lenovo Vibe Shot con seguenti caratteristiche:
- 3GB di RAM;
- 16GB di ROM;
- Android 5.0;
- Display 5.0";
- Full HD;
- Fotocamera Posteriore 16mpx;
- Fotocamera Anteriore 8mpx;
- Processore SnapDragon 1.7Ghz (64Bit);
- WiFi - Bluetooth - Gps;
- 2G/3G;
- 4G TD.
Lo smartphone è stato acquistato su AliExpress circa 20-25 giorni fa e per motivi legati alla perdita del foglio di garanzia, non sono riuscito a recuperare il numero ordine per riscattare una richiesta di reso, perchè lo smartphone non è compatibile (forse), con 4G italiane.
Lo smartphone con sim wind e tim naviga perfettamente in 2G/3G, con sim card riconosciute, il 4G non è navigabile. Lo smartphone è esteticamente perfetto (entro 24h conto di poter postare qualche foto).
Vendo lo smartphone svalutato per 4G e foglio garanzia perduto ad euro 150,00 + spedizione pacco celere 1 (15,00 euro circa), fate le vostre proposte circa il prezzo.
Pagamento prediletto: PostePay.
Buon Forum :*
-
Controlla bene perché olb terminale a meno di .malfunzionamenti gira è aperto a tutte le reti 4g cosa rara per i cinesi
-
Se è 4g TD come indichi non va. In Europa si usa fdd lte
Non hai un codice del modello?
-
Cito da recensione:
Connettività
Lenovo Vibe Shot*è uno*smartphone dual-SIM*(entrambe micro-SIM) con entrambi gli slot abilitati alla connessione 4G (non contemporaneamente). Potrete quindi “switchare a caldo” la*SIM su cui abilitare la connessione. A differenza di gran parte degli smartphone cinesi offre una*connettività completa sul fronte 4G, supportando tutte le frequenze che possono interessare un utente italiano.*Qui di seguito l’elenco completo delle frequenze supportate:
GSM: 850/900/1800/1900MHz
WCDMA: 850/900/1900/2100MHz
LTE: 800/900/1800/2100/2600 Mhz
-
Non c'è un codice sotto la batteria o alla interno?
-
Ciao a Tutti,
Le rete indicate sul pacco sono TD, quindi confermo che non naviga in 4G.
Rammento che le sim card sono perfettamente riconosciute, navigando in 2G e 3G.
Fate le vostre proposte.
-
Se scendi di prezzo sono interessato
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemme80
Se scendi di prezzo sono interessato
Ciao Salemme,
Posso scendere a 100,00 euro comprese spese di spedizione. Per te va bene?
-
Quote:
nolook
Ciao Salemme,
Posso scendere a 100,00 euro comprese spese di spedizione. Per te va bene?
Potrei avere foto a:
giuseppe.salemme80 @ hotmail .it
-
-
Hai mp, appena puoi fammi sapere, grazie ;)
-
ciao , potresti indicare il modello esatto e la versione di rom installata?
grazie
-
L'ho preso io, dati scambiati ;)
Tra un po effettuo il pagamento :)
-
Pagamento appena effettuato
-
Tutto ok, la discussione si può ritenere chiusa.
Salemme80 si è aggiudicato il terminale.
Buon forum a tutti.
-
Quote:
nolook
Tutto ok, la discussione si può ritenere chiusa.
Salemme80 si è aggiudicato il terminale.
Buon forum a tutti.
Appena spedisci avvisami ;)
-
Quote:
salemme80
Appena spedisci avvisami ;)
In attesa.....
-
Quote:
salemme80
In attesa.....
Ciao Salemme. Spedizione in partenza con raccomandata 1. Entrò domani avrò il track. Saluti
-
Quote:
nolook
Ciao Salemme. Spedizione in partenza con raccomandata 1. Entrò domani avrò il track. Saluti
Ciao, potrei avere il codice della raccomandata?
Grazie
-
Quote:
salemme80
Ciao, potrei avere il codice della raccomandata?
Grazie
Ancora nulla? :O
-
Quote:
salemme80
Ancora nulla? :O
Ancora nessuna notizia...:-\
-
Il codice della raccomandata che mi hai fornito non e' ancora registrato, sicuro di aver spedito il pacco?
-
Quote:
salemme80
Il codice della raccomandata che mi hai fornito non e' ancora registrato, sicuro di aver spedito il pacco?
Idem come ieri
-
-
Quote:
mavaf
Ahi.........
Spero sia solo un ritardo dei sistemi :(
-
-
Quote:
mavaf
facci sapere:O
Ancora nessuna novità...
-
Non ci credo, non si può fare un pacco per un vibe shot per di più con problema di rete. Spero ci siabina spiegazione. Ma vi siete scambiati in numero di cellulare?
-
Quote:
salemme80
Ancora nessuna novità...
Comunque spedire un telefono con raccomandata, che con 2/3 euro in piu fai con corriere, mi sembra assurdo,
comunque ti auguro il meglio.
PS: come detto da enry74 non puoi chiamarlo?
-
Ciao a tutti
Proprio stamattina e possibile tracciare la spedizione,i centri postali della mia zona ieri hanno cambiato ed aggiornato i terminali.
Purtroppo le sede dei corrieri sono un po distanti da me.
Saluti a tutti,alla prox
-
Quote:
nolook
Ciao a tutti
Proprio stamattina e possibile tracciare la spedizione,i centri postali della mia zona ieri hanno cambiato ed aggiornato i terminali.
Purtroppo le sede dei corrieri sono un po distanti da me.
Saluti a tutti,alla prox
Da quello che vedo tracciando la raccomandata, sembra che sia stata spedita oggi, bastava dirlo che non potevi farlo prima...
Poi come ti avevo chiesto più volte, gradirei avere una copia della ricevuta della raccomandata, grazie
-
Quote:
salemme80
Da quello che vedo tracciando la raccomandata, sembra che sia stata spedita oggi, bastava dirlo che non potevi farlo prima...
Poi come ti avevo chiesto più volte, gradirei avere una copia della ricevuta della raccomandata, grazie
Ciao Giuseppe,
Come indicato anche in pvt,i centri postali delle mie zone hanno cambiato i terminali per archiviare le raccomandate e li hanno aggiornati per i cap, quindi c'è stato un ritardo di archiviazione della raccomandata.
Riguardo la ricevuta richiesta te la invio il prima possibile in quanto sono spesso da cellulare ed il caricamento di allegati è lento.
Tutto bene quel che finisce bene. Per ogni cosa come t'ho detto sono sempre disponibile in pvt. Auguro un buon weekend.
-
Giusto per farvi capire la serietà di questo soggetto, questo è un mp, inviatomi il 24/08
"Ciao Salemme,
Oggi proprio non ce l'ho fatta a spedire,ho avuto un contrattempo in famiglia.
Ti aggiorno domani nel pomeriggio,farò una spedizione veloce con raccomandata 1.
Grazie ancora"
Poi, ha pensato bene di fare una raccomandata ordinaria il 29/08, inventando scuse a ripetizione :O
-
Quote:
salemme80
Giusto per farvi capire la serietà di questo soggetto, questo è un mp, inviatomi il 24/08
"Ciao Salemme,
Oggi proprio non ce l'ho fatta a spedire,ho avuto un contrattempo in famiglia.
Ti aggiorno domani nel pomeriggio,farò una spedizione veloce con raccomandata 1.
Grazie ancora"
Poi, ha pensato bene di fare una raccomandata ordinaria il 29/08, inventando scuse a ripetizione :O
La raccomandata ancora non è arrivata :'(
-
-
Il tracking e già stato inviato in privato. Già sono in contatto con Salemme e il prodotto e in arrivo. Le polemiche non sussistono ragazzi. Mi meraviglia vederle dopo la precisione mostrata. Saluti a tutti alla prossima.
-
Se eri preciso, come dici tu, avresti dovuto fare una raccomandata1!!!!
-
Telefono arrivato ieri, il venditore lo spacciava per pari al nuovo, ma ha dimenticato di dirmi che ha una bella bottarella nell'angolo basso destro!