Visualizzazione stampabile
-
Foto sono inutili, è nuovo
nuovo a 290euro,32gb, Italia, NON ESISTE. Esiste a 329 su siti dove NON è disponibile come glistockisti (quindi non vedo un solo motivo per considerare tale prezzo). Se trovo un sito che Lo fa a 249 ma non è disponibile dovrei venderlo a 190?ahahahah
Da ''trovaprezzi'' il piu basso è 342euro, su ''etrade'': compralo pure li, non c'è scritto nemmeno se è europa o Italia, sito mai sentito. E ovviamente senza i miei Accessori da 40euro, interessino o no.
Infine non esistono annunci di 32gb a meno di 270. ognuno ha il suo prezzo (in linea con il Regolamento) e sono in trattativa per sabato a mano a mio prezzo
SE non interessati o non potete permettervelo, non scrivete fandonie grazie
-
1 stai calmo
2 ho chiesto se trattabile bastava un semplice no
3 non mi importa nulla della tua parola, servono i fatti non parole buttate al vento..tutti posso dire si si è perfetto, poi arriva e ha uno sbrego sullo schermo...
4 chiedere è lecito rispondere è cortesia
5 Buona giornata
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
nuovo a 290euro,32gb, Italia, NON ESISTE. Esiste a 329 su siti dove NON è disponibile come glistockisti (quindi non vedo un solo motivo per considerare tale prezzo). Se trovo un sito che Lo fa a 249 ma non è disponibile dovrei venderlo a 190?ahahahah
Da ''trovaprezzi'' il piu basso è 342euro, su ''etrade'': compralo pure li, non c'è scritto nemmeno se è europa o Italia, sito mai sentito. E ovviamente senza i miei Accessori da 40euro, interessino o no.
Infine non esistono annunci di 32gb a meno di 270. ognuno ha il suo prezzo (in linea con il Regolamento) e sono in trattativa per sabato a mano a mio prezzo
-
Quote:
diabolique1984
Mi tocca smentirti,a 220 l'ho trovato io garanzia italia
Ciao
-
Quote:
Liberty
1 stai calmo
2 ho chiesto se trattabile bastava un semplice no
3 non mi importa nulla della tua parola, servono i fatti non parole buttate al vento..tutti posso dire si si è perfetto, poi arriva e ha uno sbrego sullo schermo...
4 chiedere è lecito rispondere è cortesia
5 Buona giornata
1.sto calmo fintanto che non arrivi qua a scrivere minchiate solo per ottenere sconti e a confondere altri utenti, che leggono quel che dici e quindi poi pretendono prezzi assurdi.è il mio thread di vendita, quindi se eviti di scrivere caxxate..grazie
2.il ''non trattabile'' è a caratteri cubitali al primo post
3.''i fatti'' sulla bontà li constati di persona, non mi sembra di aver scritto che spedisco. Roma, punto. ''I fatti'' sul prezzo del nuovo te li ho indicati io, altro che ''a 290 sta nuovo''
4.non hai chiesto nulla. Sei un non interessato, non hai fatto offerte e non hai manco letto il primo post. Fai perdere solo tempo e intasi thread di vendita
Grazie, addio!
-
Quote:
cicciopd
Mi tocca smentirti,a 220 l'ho trovato io garanzia italia
Ciao
Ottimo, hai solo trovato un ''pollo''. A 220 ci si prende un g2 o un g3 16gb. Capita di essere fortunati nelle compraVendite.
Io, qui, ho un prezzo idoneo al Regolamento e al nuovo, FINE. Se non vendo scegliero' io se abbassare il prezzo.
ORA puoi pure andare oltre a fare propaganda ai tuoi acquisti fortunati.;)
Addio pure a te
-
Pollo o no fatto sta che si trova . Certo che tra 329 e 290 c'è da pensarci poco su quale comprare se si è interessati al telefono
Bye bye
-
Quote:
cicciopd
Pollo o no fatto sta che si trova . Certo che tra 329 e 290 c'è da pensarci poco su quale comprare se si è interessati al telefono
Bye bye
Vedo che continui a fare lo str.. e senza motivo visto che hai pure già trovato (dici......)
A 329 NON ESISTE.
Ma dico io, che ci venite a fa sul forum, bah
-
Dico la realtà dei fatti, fatti un giro in internet e lo trovi, considerato che poi non hai messo una foto, per noi potresti anche spedire una scatola vuota
-
O ci fai o ci sei
NON SPEDISCO, Lo vedi il titolo del thread?c'è scritto RM, proprio per evitare furbetti come te.
se l'avessi fatto TU un giro in rete capiresti che non è disponibile dove l'hai visto, e l'ho già scritto 2 volte.
ma i moderatori esistono?
vai a goderti il tuo splendido telefono pagato poco no?mah
-