Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
O ci fai o ci sei
NON SPEDISCO, Lo vedi il titolo del thread?c'è scritto RM, proprio per evitare furbetti come te.
se l'avessi fatto TU un giro in rete capiresti che non è disponibile dove l'hai visto, e l'ho già scritto 2 volte.
ma i moderatori esistono?
vai a goderti il tuo splendido telefono pagato poco no?mah
Mancano le foto, come da regolamento.
Ok, è nuovo. Ma bastano un po di foto con di fianco un foglietto con su scritto il tuo nickname, come da regolamento.
Anche senza avviare o inizializzare il cell, giusto per dar la prova che possiedi l'oggetto.
Come da regolamento ciò vale sia per le vendite spedite che per gli scambi a mano.
Per il prezzo ti sei attenuto al regolamento, visto che non si può vendere ad un prezzo superiore a quello indicato su trovaprezzi (ho controllato poco fa).
Dunque, per tutti, evitiamo di creare inutili discussioni.
Mancano solo le foto e il tuo annuncio è perfetto.
-
1. datevi una calmata TUTTI
2. mancano le foto: non sono inutili ma obbligatorie: hai le solite 24h
3. il prezzo deve solo essere inferiore a quello del sito del regolamento: se in giro si trova a meno NON compratelo qui e basta :)
-
2 allegato(i)
Allegate foto.
UP, d'accordo per stasera a mano a mio prezzo,Fuori Dal forum
C'è anche pellicola in vetro che non Ero riuscito ad applicare quando preso.valore 10euro
Allegato 150112Allegato 150113
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6726af9c5e.jpg
-
VENDUTO a mio prezzo, alla faccia dei ''290 si trova nuovo''
si può chiudere
-
Vedi che il discorso dei polli vale anche per chi compra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Vedi che il discorso dei polli vale anche per chi compra?
Sicuramente, ma ho ricevuto piu di 10 contatti di cui 4 realmente interessati e 2 oggi che Lo prendevano.
290 con quegli accessori si è Dunque dimostrato il prezzo GIUSTO rispetto al nuovo attuale, ti piaccia o no. Tra 6 mesi Forse ce Lo trovi a 230, FORSE
Bye bye
-
Fra 6 mesi l avrò cambiato col g4 o chissà con cosa altro, comprato a 220 e lo rivendero' a 230
Ciao ciao