Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avrei qualche domanda:
1) Il telefono è veramente perfetto senza neanche un graffio?
2) E'una versione asiatica?
3) Di che tipo di garanzia si tratta? 24 mesi del produttore in Italia?
4) Il software è pienamente italiano in tutte le sue parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian1974
Ciao, avrei qualche domanda:
1) Il telefono è veramente perfetto senza neanche un graffio?
2) E' una versione asiatica?
3) Di che tipo di garanzia si tratta? 24 mesi del produttore in Italia?
4) Il software è pienamente italiano in tutte le sue parti?
Ciao Cristian,
ecco le risposte:
1) Si, nemmeno un graffio.
2) E' la versione DUOS, attualmente in vendita su http://www.eglobalcentral.co.it (il mio spacciatore di telefoni);
3) I telefoni DUOS (SAMSUNG-LG), sono sempre importati dall'Asia, e quindi la garanzia è offerta dal reseller che lo vende. Validità 12 mesi dall'acquisto.
4) Il Software è nativamente multilingue, quindi originale Samsung (no MOD/ROOT), con tutti i menù e funzioni in Italiano.
Ovviamente si può anche usare con una sola SIM... e questo vale per chi non è interessato alla funzione DUAL :)
Ciao a tutti, vi aspetto.
-
coda... se mi assicuri che il knox funziona te lo prendo al volo :D
-
In che senso funziona? Io lo ho visto presente, ma non ci ho messo mano...se mi dici cosa ti serve sapere lo provo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SilverK75
In che senso funziona? Io lo ho visto presente, ma non ci ho messo mano...se mi dici cosa ti serve sapere lo provo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Knox crea un secondo utente con un area di memoria riservata e protetta... In più nel telefono c'è un "fusibile" che può passare solo da 0 a 1... Ogni manipolazione del sistema (root recovery rom non originali etc) lo portano a 1 e da li indietro non si torna... Samsung blocca knox, e alcune funzioni... Per vedere se knox va, o lo attivi (gratuitamente in 5 min), oppure a Tel spento, si preme contemporaneamente volume giù tasto home e tasto power, entrando in modalità flash, ci saranno delle scritte tra le quali counter knox 0x0 o 0x1... Se è 0x1 vuol dire che knox ha rilevato una qualche modifica (a volte basta anche il flash di una rom originale di un altro paese) e non si può più utilizzare... Scusa per il sermone ma lo acquisterei per utilizzare quella funzione quindi per me è una discriminante importante :)
-
Domani vedo e ti dico
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
MaxVIXI
Knox crea un secondo utente con un area di memoria riservata e protetta... In più nel telefono c'è un "fusibile" che può passare solo da 0 a 1... Ogni manipolazione del sistema (root recovery rom non originali etc) lo portano a 1 e da li indietro non si torna... Samsung blocca knox, e alcune funzioni... Per vedere se knox va, o lo attivi (gratuitamente in 5 min), oppure a Tel spento, si preme contemporaneamente volume giù tasto home e tasto power, entrando in modalità flash, ci saranno delle scritte tra le quali counter knox 0x0 o 0x1... Se è 0x1 vuol dire che knox ha rilevato una qualche modifica (a volte basta anche il flash di una rom originale di un altro paese) e non si può più utilizzare... Scusa per il sermone ma lo acquisterei per utilizzare quella funzione quindi per me è una discriminante importante :)
Scaricato KNOX dallo store, e fatto boot come da te indicato: mi dice KNOX WARRANTY VOID: 0 (0x0000)
Un offerente si è tirato indietro... vi aspetto :)
P.S.: Il Product Name esatto è: SM-G9200ZH.
-
Quote:
SilverK75
Scaricato KNOX dallo store, e fatto boot come da te indicato: mi dice KNOX WARRANTY VOID: 0 (0x0000)
Un offerente si è tirato indietro... vi aspetto :)
P.S.: Il Product Name esatto è: SM-G9200ZH.
Perfetto... Grazie mille... Un po' di sconticino in pm? Non voglio una trattativa sanguinaria XD mi basta che mi dici l timo prezzo... Ah io sono di Brescia quindi quello che ti chiedo è ultimo prezzo spedito... Se vuoi e se è il mio turno puoi mandarmi i dati per il pagamento. Grazie Massimo.
-
Venduto. Chiudere please.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
SilverK75
Venduto. Chiudere please.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Telefono arrivato... tutto assolutamente perfetto! Penso sia stata la miglior compravendita di sempre. Utente serio e disponibilissimo. Top! Ma veramente...