Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma in rete trovo solo 7 o 7a, il 7s non lo trovo come mai?
Letto un paio di recensioni al volo, confermo il mio interesse attendo di sapere di che modello stiamo parlando, dalle caratteristiche che hai elencato direi il 7, il 7a infatti ha 2gb ram schermo full e non quad e processore più piccolo, dammi conferma appena puoi grazie
-
Il 7 s è il 7
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
-
Allora confermo lo prendo io, la sd esterna non mi serve ho già la mia da 32 mentre la Cover mi farebbe comodo, non ha nessun striscio difetto graffietto pari al nuovo insomma? Ultimo prezzo senza spedizione? Il corriere te lo mando io se ti va bene con tntclick
-
Ok. Nessun difetto, la cover è nuova mai messa, praticamente. Facciamo 170 euro, il telefono è regalato, la cover l'ho pagata 25$ solo lei. Ti omaggio una seconda cover sbeccata in un angolo. Per il corriere è ok. Considera che il telefono a prezzo pieno costava 479euro, ora hai visto sul sito. È davvero un affare. Ora sono al lavoro, se mi mandi un messaggio in privato ti do il mio numero telefono che ci si accorda. Grazie
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
-
Facciamo 160? Oppure ok 170 ma pago con paypal adesso ti mando pm
-
Interessato anche io a 170 spedito pagamento PayPal
Un saluto
Nik
PS se arriva il mio turno son gradite le foto
-
Mi sono accordato con @bubave che ringrazio per la fiducia e gentilezza. Telefono venduto. Mi permetto di fare i complimenti a chi l'ha opzionato, è veramente Perfetto e come Nuovo. Grazie a tutti
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Confermo presi accordi con wolfi grazie ;-)
-
Concluso lo scambio tutto perfetto come da descrizioni prodotto perfetto un saluto anche al corriere di famiglia (il padre) :-)
Grazie mille alla prossima
-
Grazie a te @bubave. Sono contento che tu sia soddisfatto. Contraccambia i saluti anche il corriere di famiglia ;)
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App