Coda a 150 lo prendo anche io
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Coda a 150 lo prendo anche io
Ci penso, volevo stare sui 160, potrebbe andare bene a 150 con solo una cover e per spedizione vediamo. In sospeso sino alle 14:30, per favore, problemi di lavoro e devo parlare a casa con mia ragazza, per correttezza.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Scrivimi pure sul cel quando vuoi grazie :-)
Ciao sono in trattativa con bubave ma non mi ha dato ancora l'ok definitivo, tu sei ancora interessato? Io sono a Modena, tu?
No grazie non mi e sembrato corretto anche se lecito visto che avevo manifestato per primo l'intenzione di prenderlo un saluto
Non credo di essere stato scorretto, ti avrei scritto in privato avessi voluto. Era solo per correttezza anche nei tuoi confronti. Spero con bubave di concludere, se no terrò io il Meizu, senza problemi alcuno. Tutto è nato da una buttade in un post con un altro utente. Grazie e saluti
Infatti ho detto comportamento lecito ma a mio avviso non corretto :)
Comunque bubave non è interessato, ho ricevuto ora il messaggio, libero per tutti. Magari apro un thread a parte, questo del Find 7 è chiuso perchè il telefono è venduto.
Ti ringrazio wolfi per la gentilezza mi dispiace di aver creato problemi nel topic buona vendita
Solo per la cronaca avendone parlato ed essendoci stati, senza volere, fraintendimenti con alcuni utenti, ho venduto anche il Meizu M1 Note a 180euro dopo averci flashato sopra la rom International al posto della cinese.
Grazie e saluti a tutti.