Scusate se riapro ma wolfi mi sembra affidabile:)
Forse ho trovato un find7 usato..l'unica cosa che mi spaventa sono i 5.5" di schermo o_o..riesci a usarlo almeno un pò con una mano :/ ?
Visualizzazione stampabile
Scusate se riapro ma wolfi mi sembra affidabile:)
Forse ho trovato un find7 usato..l'unica cosa che mi spaventa sono i 5.5" di schermo o_o..riesci a usarlo almeno un pò con una mano :/ ?
Grazie per il complimento circa la mia affidabilita'. Ti confermo essere usabile con una mano, peraltro la Color Os ha anche la modalita' single hand come Miui. Per quello vai tranquillo... e' sempre un 5,5 pollici in ogni caso :)
Ciao
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Appunto é bello grosso :D!!!
Ok mi fido:)
Lol una ha risposto al mio thread "cerco" e vuole 300 euro...costa 330 nuovo con cuffie e cover[/QUOTE]
Allora ho ragione a dire che a 170 euro l'ho regalato. Ecco spiegata la fila.... mi servira' per la prossima volta :)
Regalato?!? [emoji33] Praticamente sei stato rapinato [emoji379] !
Io l'ho rivenduto al doppio.
A 170 euro, e dico davvero, me lo venivo a prendere a piedi a casa tua anche solo per il piacere di rivedere illuminarsi il led blu di notifica [emoji7]
La Color OS non è tra le personalizzazioni che mi son piaciute di più, ma il telefono era indiscutibilmente fantastico, con una fotocamera da urlo ed un touch and feel meraviglioso [emoji39].
Per non parlare dell'audio [emoji344]
MaxxAudio mi manca tantissimo!
Concordo su audio (anche se ora con letv.x800 e le hi_fi mi va grassa) e camera (da tutti decantata, per me buona ma non eccelsa), la cosa che piu mi manca e' il led blu :);)
Gran telefono, diciamio che il supporto os di oppo lasciava a desiderare ed ho avuto voglia di cambiare. Visto che nei prezzi sono stato cosi' bravo spero in fortune migliori per le prossime vendite nel 2016 ;)
Un saluto
Ammazza che bello questo LeTv!!
Se apri un thread con le tue impressioni, ti leggo volentieri![/QUOTE]
Ci sono gia dei thread sul letv x800 proprio su androidiani, le mie impressioni si riassumono in una parola: eccezionale, miglior smartphone android mai usato, fluidita' a mille, rom aggiornata ogni settimana, grande custom rom di cuoco92. Da avere, la recensione di hdblog non rede giustizia
Per quanto mi riguarda, le recensioni di HDBlog, ormai, da quando c'è Galeazzi, non hanno più peso.
Ai miei occhi ha perso ogni credibilità a partire dalla recensione del OnePlus One.
Trovo che sia palese la scientificità con cui con l'uso sapiente di un aggettivo qui e di un avverbio là cerchi di orientare gli acquisti sui soliti noti.
Per lui esistono solo Samsung ed Apple e tutti gli altri son per smanettoni o perdigiorno.
Questo senza contare che è praticamente impossibile farsi un'idea di un prodotto testato solo pochissimi giorni, valutando spesso telefoni con release provvisorie e non definitive per la fretta di pubblicare per primo la recensione di un qualsiasi telefono.
Niccolò per me era decisamente meglio e, tra tutti gli altri, mi sta piacendo sempre di più guerz86.
Ho trovato solo il thread sulla rom di cuoco.
Ce n'è per caso anche qualcuno più generico?
No e' unica, su xda ce ne sono alcuni, purtroppo il terminale e' molto cinese rispetto ad altri e viene supportato poco, ma come hardware e' un mostro