No grazie, devo vendere
Visualizzazione stampabile
No grazie, devo vendere
Up signori, sono qua!
Ciao @junki, si tratta della prima o della seconda revisione hardware? Grazie ;)
Spiegami dove devo guardare che te lo dico😃 è di fine maggio 2014 comunque!
Rev11 dice da bootloader mode!! Se ti serve altro sono a disposizione
Up, buona giornata
Up disponibile, son qui per chiarimenti, in vendita anche altrove
Ciao scusa se non ho risposto ma ero via, grazie ma per ora passo :)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Up disponibile
Disponibile
Disponibile
Up disponibile
Disponibile up del giorno
Hai anche fattura di Google o del rivenditore per la garanzia?
Inviato dal mio K014 usando Androidiani App
È garanzia italiana, ho fattura si certo!
La cosa si fa interessante!
Ho due pensierini da fare, mi metto "in coda" se possibile. Hai anche confezione originale? Prezzo finito, comprespo di spedizione quanto sarebbe? Vorrei fare un regalo.
Confezione originale si, se paghi postepay 190 spedito. Sul thread dei feed trovi due miei feed positivi ai post #911 e #921
Fammi sapere
Va bene che tu sia in coda , però potresti almeno farmi sapere? Altre persone mi stanno chiedendo dato che è in vendita anche altrove e devo rispondere. Ti ringrazio.
Perdonami l'assenza ma ho mio figlio con 39 di febbre e non ho potuto connettermi. Lascio. Sei libere di vendere dove vuoi
Inviato dal mio K014 usando Androidiani App
Va bene, up !
Disponibile
Disponibile a chi vuole fare una trattativa veloce e seria, massima serietà
Qual'è il prezzo?
190 spedito, pagamento postepay, se vuoi pagare in altri modi ci si mette d'accordo
Aggiornamento a M senza problemi, giusto? (Per problemi intendo problemi software, e poi quanto dura la batteria?
Al momento è stock lollipop, se vuoi marshmallow te lo installo.
Batteria dura come nuova, dipende dal tuo uso! Cmq è in perfetto stato in quanto lo caricavo sempre con un caricatore a basso voltaggio, e no non ha problemi software di nessun tipo
Non hai il caricatore di fabbrica?
Certo che lo ho!, ha tutta la sua confezione originale. Ti ripeto che non manca niente, non travisare le mie parole☺
Possiamo parlare tramite messaggi privati?
Si non ci son problemi
Scrivimi pure
Ho scritto da un po...
Non ho ricevuto nessun MP!
180 spedito
Davide petruso non ho nessun MP! Scrivi qua così si rendono conto tutti di a che punto siamo, o più che altro fammi capire se sei interessato davvero o meno che mi regolo di conseguenza
C'era una persona prima di te, se non hai notato, apoena capisco cosa decide di fare passo avanti, per cortesia però siate coerenti, io son disponibile per chi ha intenzioni serie
Junki potresti lasciarmi l'email?
Se me lo dicevi subito che dovevi aspettare prima di vendere il tuo era meglio! Per cortesia chi non é convinto faccia a meno di intasare thread! @MrSwat 185 spedito pagato con postepay se vuoi, solo il bumper originale costa 20€, fammi sapere
Up, disponibile
Disponibile up