Visualizzazione stampabile
-
Vendo Honor 7
Saluti a tutti , sono nuovo del forum .
Spero in futuro di essere utile alla comunità'
Nel frattempo vendo uno smartphone Honor 7 16 gb nero e silver
Nuovo mai acceso mai tolto pellicole...mai aperte confezioni interne. Versione acquistata in china da teknistore , ( meglio di quella europea) , allego fattura, garanzia europea.
Io pagato euro 420.
Euro 400 nn trattabili.
Lo vendo in quanto ordinato sempre da teknistore il 64 gb.
Per ora grazie e saluti
-
Scusa, non costa 350 nuovo?
-
Ciao, si, su vmall, store europeo di huawei.
Su altri siti o venditori dai 420 euro in su.
Per chi lo vuole in 2 giorni, senza rischi di consegna fino a 2 o 3 settimane o di esaurimenti scorte improvvisi il prezzo è' 400 euro.
Io quando lo ordinato su Vmall era in prenotazione......quindi ho preferito spendere qualcosa di più e nn farmi del nervoso nell' attesa....
Degustibus.......
-
Vedi flosmall
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ogni giorno cambia qualcosa......non lo metto in dubbio....
-
[QUOTE=desert01;7076768]Ogni giorno cambia qualcosa......non lo metto in dubbio....[/QUOTE
Gli utenti del forum solitamente non sono persone sprovvedute, ma persone più o meno esperte perfettamente informate dei prezzi online.
Tu puoi anche averlo pagato 1000 euro, ma il prezzo attuale nuovo del modello da 16gb è di circa 350 euro (max 360), come puoi pretendere 400 euro da un usato?
Mi sembra un evidente oltraggio alle regole del forum.
Chiedo l'intervento immediato del moderatore.
Grazie.
-
Ciao, intanto è' nuovo.
Poi nessuno ti obbliga a comprarlo.
Credo di aver dato delle spiegazioni...
Grazie
-
Aggiungo che col termine " sprovveduti" offendi gli utenti del forum. Sprovveduto o ingenuo o poco attento e' chi si fa abbindolare o fregare o ingannare da situazioni ambigue o poco chiare o equivocabili.
Nella mia inserzione tutto ciò nn esiste. Anche x l'educazione che mi contraddistingue.
Presumo che possano esserci utenti, magari particolarmente benestanti, :-) o poco pazienti come me , che preferiscono pagare qualcosa di più e avere l'oggetto in questione più velocemente e con meno problemi.
È' così sconvolgente il ragionamento, da dover chiamare in causa regole moderatori ecc....?
Non è più semplice leggere......e pensare "a me non interessa ".......
-
Quote:
Originariamente inviato da
desert01
Saluti a tutti , sono nuovo del forum .
Spero in futuro di essere utile alla comunità'
Nel frattempo vendo uno smartphone Honor 7 16 gb nero e silver
Nuovo mai acceso mai tolto pellicole...mai aperte confezioni interne. Versione acquistata in china da teknistore , ( meglio di quella europea) , allego fattura, garanzia europea.
Io pagato euro 420.
Euro 400 nn trattabili.
Lo vendo in quanto ordinato sempre da teknistore il 64 gb.
Per ora grazie e saluti
CHIUDO perchè infrange troppe regole del regolamento (foto? provincia? consegna a mano? prezzo più alto di trovaprezzi...)