Visualizzazione stampabile
-
-
-
Se scendi a 350 sono interessato
Filippo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo255
Se scendi a 350 sono interessato
Filippo
Ciao Filippo, mi rendo conto che i 600 iniziali erano fuori mercato ma almeno a 400 vorrei arrivarci. Ribadisco che il telefono è nuovo di fabbrica.
-
-
Non per romperti le uova nel paniere ma... Su ebay viene venduto a 449 spedizione inclusa, bianco, nuovo.
Compreso di GARANZIA ciò che il tuo non ha in quanto unici documenti validi per la garanzia sono regolare fattura d'acquisto o scontrino fiscale. Il ddt e l'attestato di vincita non hanno valore ai fini della garanzia... È una cosa molto comune quando si parla di prodotti vinti in concorsi per un discorso di Iva suppongo.
Sinceramente non credo che valga più di 300/350 euro senza garanzia in quanto per un qualsiasi difetto di fabbrica ho buttato via i miei soldi. (che posso riscontrarlo anche dopo un mese, come testimonia la scheda madre del note 2 di mio padre).
-
Quote:
danitkd
Non per romperti le uova nel paniere ma... Su ebay viene venduto a 449 spedizione inclusa, bianco, nuovo.
Compreso di GARANZIA ciò che il tuo non ha in quanto unici documenti validi per la garanzia sono regolare fattura d'acquisto o scontrino fiscale. Il ddt e l'attestato di vincita non hanno valore ai fini della garanzia... È una cosa molto comune quando si parla di prodotti vinti in concorsi per un discorso di Iva suppongo.
Sinceramente non credo che valga più di 300/350 euro senza garanzia in quanto per un qualsiasi difetto di fabbrica ho buttato via i miei soldi. (che posso riscontrarlo anche dopo un mese, come testimonia la scheda madre del note 2 di mio padre).
Ti prego di rettificare il tuo post dal momento che dai un'informazione SBAGLIATA. Prima informati magari. Grazie.
-
Quote:
kolimas
Ti prego di rettificare il tuo post dal momento che dai un'informazione SBAGLIATA. Prima informati magari. Grazie.
È proprio perché mi sono informato che ho scritto ciò! E poi è anche scritto chiaro e tondo nel libretto della garanzia ove è specificato che è richiesta esclusivamente fattura o scontrino fiscale.
-
Mandati la documentazione sulla quale vi siete informati senza sporcare oltre il thread... grazie
-
Quote:
Al3xI98O
Mandati la documentazione sulla quale vi siete informati senza sporcare oltre il thread... grazie
Non era mia intenzione "sporcare" il thread ma piuttosto far notare al venditore (e a futuri acquirenti) che era in errore sulla descrizione del prodotto in vendita.
La documentazione dobbiamo mandarcela in privato o possiamo postarla in questo thread?
Io credo che riportandola qui sia più utile tanto per il venditore quanto per il compratore per avere chiare tali informazioni e fare il più possibile un acquisto consapevole.