Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Come da titolo vendo i seguenti smartphone, preferibilmente in blocco, da sistemare. Quasi tutti senza scatolo ed accessori.
Prezzo: 350 SS Incluse
Foto:
In elaborazione
Ecco una lista:
* iPhone 4 8GB, Funziona, ma bisogna sostituire batteria e vetro posteriore, inoltre bisogna saldare il connettore della batteria sulla scheda madre.
* iPhone 4S, Sembra funzionare, mettendolo in carica "suona" e viene riconosciuto dal pc, ma lo schermo rimane nero (Esteticamente perfetto)
Regole:
Pagamento PayPal/Bonifico Bancario
Vendo come visto e piaciuto, non accetto lamentele
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi
Spedizione Tramite spediamo.it
Code Max 12H
PREZZO TRATTABILE
Nel caso avreste in vendita: Cerco Scheda Madre PC (X58 Socket 1366) con 4/8GB di RAM - Possibilità di scambio con conguaglio da parte vs.
-
-
Ciao, un paio di domande per capire: come mai tutto questo materiale? Motivo della vendita?
Bric
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bric
Ciao, un paio di domande per capire: come mai tutto questo materiale? Motivo della vendita?
Bric
Domanda lecita,
Riparo cellulari privatamente, è materiale che ho da 2 anni e dopo le innumerevoli chiamate ai proprietari, che non mi hanno risposto ho deciso dopo due anni di accumulo di dare via tutto perchè sono telefoni su cui posso prendere un minimo per il tempo che ci ho speso...
Ti interessava qualcosa?
-
Potrebbe essere qualcosa, di dove sei? Possibile ritiro a mano?
-
Hai per caso una scheda madre per lg g2 o un g2 con scheda funzionante??(anche con vetro frantumato)
-
Quote:
Bric
Potrebbe essere qualcosa, di dove sei? Possibile ritiro a mano?
Gradirei lo scambio a mano, ma leggo che sei lontano (dal profilo), attualmente sei nella zona di Salerno?
Quote:
soloamd
Hai per caso una scheda madre per lg g2 o un g2 con scheda funzionante??(anche con vetro frantumato)
Ho un G2 16 GB, ma dipende dal prezzo che mi proponi, perchè un amico lo ha "impegnato", e sto per ordinare i ricambi. Mandami un PM
-
-
-
-
Quote:
MMarcio
Gradirei lo scambio a mano, ma leggo che sei lontano (dal profilo), attualmente sei nella zona di Salerno?
Ho un G2 16 GB, ma dipende dal prezzo che mi proponi, perchè un amico lo ha "impegnato", e sto per ordinare i ricambi. Mandami un PM
guarda non so cosa possa valere onestamento un g2 con lo schermo rotto, intorno ai 50?
purtroppo sono sempre a parma e nel caso quindi mi servirebbe la spedizione..
fammi sapere!
-
Difficilmente sono in zona salerno.. Quanto faresti per solo i samsung?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
soloamd
guarda non so cosa possa valere onestamento un g2 con lo schermo rotto, intorno ai 50?
purtroppo sono sempre a parma e nel caso quindi mi servirebbe la spedizione..
fammi sapere!
Se riesci a farmi 50€ Spedizione celere 1 possiamo concludere, continuiamo in pm
Quote:
Bric
Difficilmente sono in zona salerno.. Quanto faresti per solo i samsung?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Che ne dici di 180€ ss a carico mio? (Continuiamo in pm)
-
-
-
Buonasera sarei interessato a una scheda madre lg g3, l`avrebbe disponibile?saluti
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
superdaddi87
Buonasera sarei interessato a una scheda madre lg g3, l`avrebbe disponibile?saluti
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Purtroppo no, mi dispiace...
Comunque sono stato assente dal forum per motivi di lavoro quindi uppo la discussione!
PS: 1 iPhone 4 16GB venduto
Tutto il resto disponibile, l'utente bric é in coda per i samsung il resto tutto disponibile
Ciao!
-
Foto scambiate con l'utente Bric,
Intanto uppo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Up, concluso con l'utente bric per il lotto samsung, rimangono i 2 iPhone prezzo:
100+ss per entrambi
-
Up due iphone ancora disponibili
-
Up iphone ancora disponibili
@admin ho problemi con l'app di androidiani, c'è una sezione di supporto?
-