Up! Ancora nessuno interessato?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Up! Ancora nessuno interessato?
Up up up, il prezzo scende a 290 € spedizione esclusa! Non scenderà ulteriormente!
Up, ancora disponibile!
Up up up up
Ciao, assolutamente no, non è mai caduto: semplicemente avendo la scocca in alluminio tende a segnarsi leggermente, ma parliamo di un segno di circa un millimetro...ne ho parlato per essere onesto, ma non vorrei che sembrasse più grosso di quanto in realtà è.
Con "sostanzioso ritocco del prezzo" cosa intendi?
Certo che si vedono: è una foto macro, fatta proprio per far vedere nel dettaglio i segni, che invece nell'uso quotidiano non si notano neanche.
Perché chiedi una cifra così bassa? Su internet i Nexus 6 usati si trovano tutti a circa 300 €, alcuni persino a 320; 290 è quindi un prezzo onestissimo, per un terminale che ne vale molti ma molti di più.
Si vedono non nel senso che son stati fotografati, ma nel senso che son piuttosto evidenti.
Sembrano più un segno lasciato da una caduta di spigolo piuttosto che segni d'usura dovuti all'eccessiva morbidezza della cornice di alluminio.
Se vale molto, ma molto di più, allora perché non chiedi di più?
Se uno fissa un prezzo di 300 euro, non vuole mica dire che quello è il suo valore.
Se abbassi la richiesta ad una cifra più vicina ai 200 euro (tipo 220/230) sono interessato, a 290 non sono interessato, visto che per quella cifra si trovano telefoni più interessanti ed appetibili, magari anche senza segni sulla scocca.
Comunque, vista la tua posizione, il problema non si pone.
Buona vendita!
Ti ripeto che ti sbagli, e che i segni sono tutt'altro che evidenti. Sembrano così grossi solamente in relazione alla foto, ma (mi ripeto) sono larghi circa un millimetro, forse poco meno, e non sono dovuti a nessuna caduta.
Ho fissato una richiesta di circa 300 euro perché, al momento, è una cifra onesta per questo terminale, che (lo ricordo) nuovo costava 700 €. Ovviamente essendo usato ed essendo passato del tempo il valore è sceso, ed appunto al momento si trova a circa 300€: io ne ho chiesti 290, ma proporre 220 è semplicemente ridicolo.
Buona fortuna nel trovare telefoni più interessanti e appetibili di un Nexus 6 a meno di 300 €.
Grazie per l'up.