Visualizzazione stampabile
-
[ba] nexus 5 32gb
PREZZO: 250 EURO
Vendo Nexus 5 32gb acquistato dal PlayStore il 1.1.2014 al prezzo di 409 euro.
Sfruttando la garanzia sono riuscito a farmelo sostituire in data il 29.8.2015 quindi la garanzia di due anni è ripartita da quella data.
Il terminale quindi è provvisto di garanzia.
Il terminale è perfetto tenuto sempre con custodia e pellicola. Provare per credere!!!
Il terminale è rootato, è installata una recovery custom TWRP ed è stata flashata la Rom Xstrasmooth basata su Android M 6.0 ideata e prodotta da un dev italiano. Potete cercarla su google e verificare i feedback su di essa.
+ accessorio di ricarica comprato l'8.8.2014 dal Google Play Store dal valore di 17,99 euro
+ 2 cover in TPU nere
+ 1 cover Spigen Ultra Hybrid (10/15 euro Amazon)
+ 1 cover Spigen Slim Armor (20/30 euro Amazon)
+ 2 cover rigide trasparenti
+ 1 cover originale Bumper (10/20 euro Amazon)
Consegna possibilmente a mano o vi aggiungo i costi di spedizione.
prezzo leggermente trattabile!!!
-
Ho visto ora il prezzo, direi veramente fuori mercato.
Comunque spiegami da quale arcano motivo la garanzia dovrebbe ripartire da zero dopo una sostituzione?
Buona vendita.
-
ti rispondo in ordine:
- il prezzo di mercato è in linea con gli altri usati. io non vendo solo il nexus 5. vendo il nexus 5 con una serie di accessori ad esso legati che, per quanto relativo, hanno il proprio valore.
- per la garanzia è quanto affermato dall'operatore in caso di sostituzione con un RICONDIZIONATO. risulta quindi essere un valore aggiunto che rende il prezzo indicato coerente al mercato del'usato
prego per tanto i moderatori di eliminare commenti inutile e fuori luogo. prego inoltre gli utenti di intervenire solo quando si è certi di cosa si dice/scrive onde evitare di destabilizzare evenutuali aste o compravendite.
-
Il prezzo è 409€? Ho capito bene? [emoji15]
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Il prezzo è 409€? Ho capito bene? [emoji15]
250 euro :)
ho copiato il testo dell'inserzione su subitoit
-
Ciao
Questo è il regolamento del mercatino: