Vendo Galaxy S, in condizioni immacolate sempre avuto cover e pellicola e acquistato a dicembre con lo scontrino. Vendo per passaggio a Galaxy S2!
Prezzo 230e + spedizioni.
Edit 7/06/11
Venduto a galearth89, si può chiudere!
Visualizzazione stampabile
Vendo Galaxy S, in condizioni immacolate sempre avuto cover e pellicola e acquistato a dicembre con lo scontrino. Vendo per passaggio a Galaxy S2!
Prezzo 230e + spedizioni.
Edit 7/06/11
Interessato, garanzia ITA? Esteticamente come è messo?
Garanzia europa ma con rom ufficiale italiana (puoi aggiornare da kies tranquillamente tutte le versioni che verranno per csc ita), esteticamente è pari al nuovo!
Hai scatolo ed accessori originali?
Si, ho tutto, il telefono è come se lo compraste nuovo! Inoltre regalo custodia in silicone ed un'altra pellicola che non ho mai messo!
coda per 230 spedito
É veramente in ottime condizioni,direi nuovo, non vendo a meno di 230+spedizioni.
ciao non è che passi da firenze per il fine settimana? nel caso prendo io al tuo prezzo in contanti. a dirti la verita passo spesso anche io da massa ma almeno fino a fine sett prossima non ci passo :'(
fammi sapere
Coda libera!
Da adesso in vendita anche altrove.
Da adesso in vendita anche altrove.
Nessuna possibilità di averlo a 230 € spedito?
Mi spiace, ma come ho già scritto, è veramente nuovo e il prezzo mi sembra già basso.
se fai contrassegno lo prendo io
per 230 + spese di spedizioni come da topic
Mi dispiace ma non accetto contrassegno.
io sono interessato all'acquisto del terminale ma dobbiamo concordare sul metodo di pagamento poichè già una volta con ricarica postepay sono stato fregato e non mi va di rischiare un'altra volta
magari potremmo fare tramite bonifico o paypal
Nessun problema per pagamento tramite bonifico, per paypal, dovresti pagarmi le commissioni in più che sono circa 12e. Per me andrebbe bene anche postepay, ma se per te è un problema puoi pagare anche con bonifico, paypal (previa maggiorazione di 12 euro), oppure anche vaglia postale. Fammi sapere!
Ciao!
Ciao al tuo prezzo con consegna a mano nella tua città ti andrebbe bene?
Si, nessun problema. Se siete interessati però scrivete coda, altrimenti non capisco più niente
si si sono interessato al tuo prezzo con scambio a mano a massa.
Anzi se vuoi anche nel primo pomeriggio possiamo fare la cosa.
Come concordato 240 con bonifico
Inviato dal mio Desire HD u
sando Androidiani App
Aspetto i tuoi dati
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao saresti interessato a scambio con motorola milestone (unico problema qwerty non funzionante ) ovviamente piu conguaglino saluti!