Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ok, se funziona tutto a parte lo speaker, io ti offro 125€ spedito, ci incontriamo a metà tra domanda e offerta.
Cosa ne pensi?
Se pago domani mattina, riesci a spedire domani?
Ha root e recovery o è stock?
Boh, credo tutto stock.
Ci sono due problemi per domani: ho una febbricola (ma magari riesco a farlo, ti faccio sapere domani mattina), prezzo di spedizione da poste é 9 euro o 9e 90 (ci sono servizi online a 6-7 euro ma mai usati onestamente). Arriva a 129 euro e chiudiamo, sperando di star bene domani (ho anche un ragazzo che passerebbe domani qui a prenderlo direttamente ma per correttezza lo hai chiesto prima tu)
-
Ok 129€ e chiudiamo. Allora facciamo cosi. Se tu mi confermi che funziona tutto bene, domani mattina mi dici se riesci a spedire, nel momento in cui tu mi dici "riesco a spedire in mattinata", Io nel giro di mezz'ora ti vado a ricaricare.
Ovviamente dimmelo entro una certa ora che mi organizzo .
Può andar bene cosi? Hai caricatore e scatola integre?
-
Quote:
junki
Ok 129€ e chiudiamo. Allora facciamo cosi. Se tu mi confermi che funziona tutto bene, domani mattina mi dici se riesci a spedire, nel momento in cui tu mi dici "riesco a spedire in mattinata", Io nel giro di mezz'ora ti vado a ricaricare.
Ovviamente dimmelo entro una certa ora che mi organizzo .
Può andar bene cosi? Hai caricatore e scatola integre?
Sì, ok. Scatola originale sì con graffetta per aprire il vano della sia, no caricabatteria
-
Mmh niente caricatore, ok, entro le 9:30 di domani fammi sapere per cortesia,che mi organizzo, grazie.
Buon proseguimento intanto
-
Quote:
junki
Mmh niente caricatore, ok, entro le 9:30 di domani fammi sapere per cortesia,che mi organizzo, grazie.
Buon proseguimento intanto
Certo, non dovrebbero esserci problemi
-
Se riesci fammi un breve video anche di 10sec tanto per capire.. A domani.
-
-
Ok visto , tutto ok.
Fammi sapere se sei operativo per spedire che io vado a fare il pagamento.
-
Quote:
junki
Ok visto , tutto ok.
Fammi sapere se sei operativo per spedire che io vado a fare il pagamento.
Ti mando numero carta in privato
-
-
Ok mandami anche numero di telefono cosi facciamo prima
Ti ho mandato numero di telefono con mio nome, aspetto tue notizie con numero di carta
Pagamento effettuato, ricevuta inviata al venditore. In attesa di tracking, massima serietà
Tracking ricevuto, aggiornamenti lunedì/martedì
-