Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ok, se funziona tutto a parte lo speaker, io ti offro 125€ spedito, ci incontriamo a metà tra domanda e offerta.
Cosa ne pensi?
Se pago domani mattina, riesci a spedire domani?
Ha root e recovery o è stock?
Boh, credo tutto stock.
Ci sono due problemi per domani: ho una febbricola (ma magari riesco a farlo, ti faccio sapere domani mattina), prezzo di spedizione da poste é 9 euro o 9e 90 (ci sono servizi online a 6-7 euro ma mai usati onestamente). Arriva a 129 euro e chiudiamo, sperando di star bene domani (ho anche un ragazzo che passerebbe domani qui a prenderlo direttamente ma per correttezza lo hai chiesto prima tu)
-
Ok 129€ e chiudiamo. Allora facciamo cosi. Se tu mi confermi che funziona tutto bene, domani mattina mi dici se riesci a spedire, nel momento in cui tu mi dici "riesco a spedire in mattinata", Io nel giro di mezz'ora ti vado a ricaricare.
Ovviamente dimmelo entro una certa ora che mi organizzo .
Può andar bene cosi? Hai caricatore e scatola integre?
-
Quote:
junki
Ok 129€ e chiudiamo. Allora facciamo cosi. Se tu mi confermi che funziona tutto bene, domani mattina mi dici se riesci a spedire, nel momento in cui tu mi dici "riesco a spedire in mattinata", Io nel giro di mezz'ora ti vado a ricaricare.
Ovviamente dimmelo entro una certa ora che mi organizzo .
Può andar bene cosi? Hai caricatore e scatola integre?
Sì, ok. Scatola originale sì con graffetta per aprire il vano della sia, no caricabatteria
-
Mmh niente caricatore, ok, entro le 9:30 di domani fammi sapere per cortesia,che mi organizzo, grazie.
Buon proseguimento intanto
-
Quote:
junki
Mmh niente caricatore, ok, entro le 9:30 di domani fammi sapere per cortesia,che mi organizzo, grazie.
Buon proseguimento intanto
Certo, non dovrebbero esserci problemi
-
Se riesci fammi un breve video anche di 10sec tanto per capire.. A domani.
-
-
Ok visto , tutto ok.
Fammi sapere se sei operativo per spedire che io vado a fare il pagamento.
-
Quote:
junki
Ok visto , tutto ok.
Fammi sapere se sei operativo per spedire che io vado a fare il pagamento.
Ti mando numero carta in privato
-