Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Non condivido il tuo ragionamento. 😉
Ma come ti dicevo: il prezzo lo fai tu.
Per mio conto ti posso dire che non acquisterei mai al tuo prezzo...
Un Nexus come il tuo si potrebbe vendere a 379... proprio a volerla tirare.
Buona vendita! 😉
P.s.: ...il mio lo presi a 430 quando ancora era a 479 su stockisti..
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Ovvio uno si confronta e la pensa a modo suo. Ad esempio tu lo hai pagato 50 euro meno del nuovo. Io ripeto continuo a seguire il prezzo di trovaprezzi. Sugli stockisti non è disponibile da un pezzo quando e semmai tornerà disponibile uscirà anche su trovaprezzi e quindi mi adatterei a quel prezzo. Poi il prezzo è comunque trattabile. Ovviamente non fino a quello che hai detto tu ad esempio. Comunque grazie per la buona vendita
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato il primo post con il prezzo aggiornato a 430.
-
Ciao, online è reperibile a 430 nuovo...accetti offerte?
-
Quote:
JohnVader
Ciao, online è reperibile a 430 nuovo...accetti offerte?
Ciao gentilmente puoi dirmi dove lo trovi nuovo online a quel prezzo? Disponibile ovviamente? Comunque valuto offerte non ridicole. Tu proponi o qui o in privato e valuto
-
Penso che google lo sappiamo usare tutti no? Ecco il link, disponibile, garanzia italia, spedizione gratuita, 429 euro...
Google Nexus 6P H1512 32GB Sim Libero - Graphite Nero
Ora bisogna vedere solo cosa intendi per offerta ridicola, considerando che non parti da un prezzo non esattamente da usato...sai i telefoni perdono valore nel tempo. ;)
-
Quote:
JohnVader
Penso che google lo sappiamo usare tutti no? Ecco il link, disponibile, garanzia italia, spedizione gratuita, 429 euro...
Google Nexus 6P H1512 32GB Sim Libero - Graphite Nero
Ora bisogna vedere solo cosa intendi per offerta ridicola, considerando che non parti da un prezzo non esattamente da usato...sai i telefoni perdono valore nel tempo. ;)
Certo internet lo so usare e acquisto spesso online. Non ne ho sentito parlare bene del sito quindi per me il prezzo rimane quello più basso su trovaprezzi. Ti consiglio di provare quel sito e di acquistarlo li 😊 se poi vuoi fare un'offerta sei libero di farla e valuterò.
-
Beh vado off topic, presi un p8 lite a mia moglie li. Non saranno velocissimi (3 giorni lavorativi), ma il telefono era secondo descrizione...poi bò.
Comunque visto il prezzo di partenza lascio. Up per te e buona vendita ;)
-
Quote:
JohnVader
Beh vado off topic, presi un p8 lite a mia moglie li. Non saranno velocissimi (3 giorni lavorativi), ma il telefono era secondo descrizione...poi bò.
Comunque visto il prezzo di partenza lascio. Up per te e buona vendita ;)
Ripeto io non ne ho sentito parlare bene ma non ho mai preso li. Comunque come vuoi. Grazie Sarà per la prossima [emoji3]
-
Up
-
Up